Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JarodNon ho bisogno di corrompere nessuno IO
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02cm 6 modesto....
Comment
-
Dunque, come avevo già detto (ma lo ripeto a beneficio del mio neo-collega giudice):
Si può postare il testo della canzone fino a martedì sera, mercoledì noi giudici ci riuniamo in sessione segreta e decidiamo a chi dare il titolo di fidanzata/o ufficiale di Trunk/Vegeta per una settimana.
Durante la settimana, io scrivo la fic e poi la passo a Veggie che la pubblicherà su DBA, occhei????????????"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSi gli ho dato il permesso, ma perchè sapevo che ci sarebbe stata una concorrenza agguerrita...
Infatti MARROOOOOOOOOOOOOONNNNN è bellissima la tua canzone!!!!
Ti informo che sei candidata al titolo!!!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaDunque, come avevo già detto (ma lo ripeto a beneficio del mio neo-collega giudice):
Si può postare il testo della canzone fino a martedì sera, mercoledì noi giudici ci riuniamo in sessione segreta e decidiamo a chi dare il titolo di fidanzata/o ufficiale di Trunk/Vegeta per una settimana.
Durante la settimana, io scrivo la fic e poi la passo a Veggie che la pubblicherà su DBA, occhei????????????http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
vorrei far notare che trunks future come lo chiami tu, è un web master di mi pare almeno 3 siti non credo abbia il giorno da perdere qui si deve occupare alnche di altre cose.
poi le cose personali!
posto perchè uno dei siti di cui è web master è quello del mio forum.
é_èLa Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronGrazie 1000, cara Marilla !!! Te l'avevo detto che ce l'avrei messa tutta... anzi, mi sto già dando da fare per la secodna canzone! ...posso scrivere 2 canzoni, vero ? Wao, adesso c'è anche Trunks come giudice ...che bello, questo mi stimola ancora di più!!!!!!!!
Essì perchè se ce ne arrivano tante e/o la mia controparte maschile (trunksuccio) pensa che alcune facciano proprio cagare (speriamo di no, per me sono tutte belle ) alcune andranno eliminate e passeranno il turno le più belle (per la gloria di Trunksfigo e Vegetaamoruccio)"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Vegethvorrei far notare che trunks future come lo chiami tu, è un web master di mi pare almeno 3 siti non credo abbia il giorno da perdere qui si deve occupare alnche di altre cose.
poi le cose personali!
posto perchè uno dei siti di cui è web master è quello del mio forum.
é_è
Perchè io parlavo di trunks02, mica del mirai....
Io il mirai nemmeno lo conosco!!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaTienila per le finali...
Essì perchè se ce ne arrivano tante e/o la mia controparte maschile (trunksuccio) pensa che alcune facciano proprio cagare (speriamo di no, per me sono tutte belle ) alcune andranno eliminate e passeranno il turno le più belle (per la gloria di Trunksfigo e Vegetaamoruccio)http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronBrava, è così che si fa ! Wow, che bello il tuo nuovo avatar!
E' il vampiro Louis di intervista col vampiro, disegnato da Dany&Dany!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronBrava, è così che si fa ! Wow, che bello il tuo nuovo avatar!
vegeth a ki t riferivi......
Comment
-
Alloooooooora egregio collega giudice
Quale ti sembra la più bellina per ora???
E cosa credi che presenterà jarod per vincere???"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaAlloooooooora egregio collega giudice
Quale ti sembra la più bellina per ora???
E cosa credi che presenterà jarod per vincere???
x te?
Comment
-
a cuccia
Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
1. Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment
Comment