Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Lun: Marilla, ti devo parlare...
Marilla: Dimmi tutto, carissima.
Lun: Ma è vera quella storia di Gogeta e me???
(Vegeta e Goku dietro con le orecchie a parabolica e lo sguardo terrorizzato)
Marilla: NOOOOOOOOOOOOO, ma che ti viene in mente, se l'è inventata Goten, niente di che...
Lun: No, perchè Voldemort mi ha detto...
(s'ode un boato)
Marilla: Dal rumore che sento, deduco che Voldy si è sbagliato!
(passano Vegeta è Goku con sguardo angelico e le codine da diavolo. Li segue Voldy tutto sbruciacchiato)
Cosa dicevi Vegeth mio re???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Gli altri stanno più in su nel topic, subito dopo il capitolo 1!!!!!
Siamo al secondo capitolo a pagina 152 del topic...anzi va là, FACCIAMO UN RIPASSONE DEI CAPITOLI POSTATI!
Capitolo 1 - Oscuri ricordi (pg 149)
Capitolo 2 - Incontri e scontri (pg 152)
Capitolo 3 - Vita (pg 153)
Capitolo 4 - Magia e occhi (pg 154)
Capitolo 5 - La follia di Kakaroth e la voce di ghiaccio (pg 154)
Capitolo 6 - La scelta di Gogeta (pg 155)
Capitolo 7 - Presentazioni e dubbi nel bosco (pg 156)
Intramezzo musicale di VegetaGirl (fa sbellicare!!!) a pg 157
Capitolo 8 - Verità (pg 158)
Capitolo 9 - C'era una volta (pg 158)
E vari commenti del tipo "Uccidiamo Lun che mi sta sui maron glaces" tra un capitolo e l'altro!!!!
Appena gli altri si fanno vivi posto il capitolo con la battaglia!
Gli altri stanno più in su nel topic, subito dopo il capitolo 1!!!!!
Siamo al secondo capitolo a pagina 152 del topic...anzi va là, FACCIAMO UN RIPASSONE DEI CAPITOLI POSTATI!
Capitolo 1 - Oscuri ricordi (pg 149)
Capitolo 2 - Incontri e scontri (pg 152)
Capitolo 3 - Vita (pg 153)
Capitolo 4 - Magia e occhi (pg 154)
Capitolo 5 - La follia di Kakaroth e la voce di ghiaccio (pg 154)
Capitolo 6 - La scelta di Gogeta (pg 155)
Capitolo 7 - Presentazioni e dubbi nel bosco (pg 156)
Intramezzo musicale di VegetaGirl (fa sbellicare!!!) a pg 157
Capitolo 8 - Verità (pg 158)
Capitolo 9 - C'era una volta (pg 158)
E vari commenti del tipo "Uccidiamo Lun che mi sta sui maron glaces" tra un capitolo e l'altro!!!!
Appena gli altri si fanno vivi posto il capitolo con la battaglia!
WOW Mari-chan!!! E dove li hai postati? Quì su DBArena?
Marilla, tu mi spaventi ... DIVENTI PIU' BRAVA OGNI GIORNO KE PASSA ... certo, però, se avessi potuto evitare di far innamorare Trunksuccio di quella Lun .. ma và, skerzo, ti ho già perdonato !!! Vai col prossimo cap ke sono curiosa!!!!!!
P.S. W TIZIANO FERRO !!!
Scusate il piccolo intermezzo OT, potete proseguire normalmente.
Artist: Bloodbath
Album: Resurrection through carnage
Release date: November 12, 2002
Genre: death metal
Tracklist:
01) Ways to the grave
02) So you die
03) Mass strangulation
04) Death delirium
05) Buried by the dead
06) The soulcollector
07) Bathe in blood
08) Trail of insects
09) Like fire
10) Cry my name
Review:
Resurrection Through Carnage is the first full-length by this Swedish old-school death metal side project. This quartet's all-star lineup consists of Mikael Akerfeldt (Opeth) on vocals, Anders Nyrstrom (aka Blackheim) (Katatonia, Diabolical Masquerade) on guitars, Jonas Renske (also of Katatonia) on bass, and Dan Swano (Edge Of Sanity, Karaboudjan, Nightingale) on drums. This group exists largely to pay homage to the old Swedish death metal greats (such as Entombed and Dismember) but it is also clearly a way for these musicians to have some fun and blow off some steam from their more serious "day jobs." Still, what immediately stands out about this album, especially considering the tongue-in-cheek press surrounding this release, is just how serious these guys are about playing this music, and how intense and heavy these performances are. It's actually surprising, considering how mellow and nuanced the recent work of Opeth, Katatonia and Nightingale have often been. Throughout the album, the succession of well-placed riffs, melodic breakdowns, and blastbeats proves again and again that not only are the musicians students of the genre, but that this music is seemingly in their blood (no gore puns intended). The only non-authentic part of this album, and its main drawback, is the recording quality, which is cleaner and more digital-sounding than any of the old-school albums being paid homage to. On the other hand, at least the band saw fit to replicate the dirty, skuzzy guitar tone of the old Sunlight Studios/Tomas Skogberg productions. All in all, this is a fun and suitably nasty album that should satisfy fans of this style, and possibly surprise fans of these musicians' other recent efforts.
Scusate il piccolo intermezzo OT, potete proseguire normalmente.
Artist: Bloodbath
Album: Resurrection through carnage
Release date: November 12, 2002
Genre: death metal
Tracklist:
01) Ways to the grave
02) So you die
03) Mass strangulation
04) Death delirium
05) Buried by the dead
06) The soulcollector
07) Bathe in blood
08) Trail of insects
09) Like fire
10) Cry my name
Review:
Resurrection Through Carnage is the first full-length by this Swedish old-school death metal side project. This quartet's all-star lineup consists of Mikael Akerfeldt (Opeth) on vocals, Anders Nyrstrom (aka Blackheim) (Katatonia, Diabolical Masquerade) on guitars, Jonas Renske (also of Katatonia) on bass, and Dan Swano (Edge Of Sanity, Karaboudjan, Nightingale) on drums. This group exists largely to pay homage to the old Swedish death metal greats (such as Entombed and Dismember) but it is also clearly a way for these musicians to have some fun and blow off some steam from their more serious "day jobs." Still, what immediately stands out about this album, especially considering the tongue-in-cheek press surrounding this release, is just how serious these guys are about playing this music, and how intense and heavy these performances are. It's actually surprising, considering how mellow and nuanced the recent work of Opeth, Katatonia and Nightingale have often been. Throughout the album, the succession of well-placed riffs, melodic breakdowns, and blastbeats proves again and again that not only are the musicians students of the genre, but that this music is seemingly in their blood (no gore puns intended). The only non-authentic part of this album, and its main drawback, is the recording quality, which is cleaner and more digital-sounding than any of the old-school albums being paid homage to. On the other hand, at least the band saw fit to replicate the dirty, skuzzy guitar tone of the old Sunlight Studios/Tomas Skogberg productions. All in all, this is a fun and suitably nasty album that should satisfy fans of this style, and possibly surprise fans of these musicians' other recent efforts.
Scusa Connacht, che c'entra tutto questo con la fic a puntate? Domanda oziosa, assolutamente niente!
Ma tanto qua si spamma ad ogni ora del giorna e della notte, you're welcome fella!!!
x Marron: vado col capitolo 10, allora!!!!!!!!!!!!!!!!
…There you were, wild and free
Reachin' out like you needed me
A helping hand to make it right
I am holding you all throught the night
I'll be the one (I'll be the one)
Who will make all your sorrows undone
I'll be the light (I'll be the light)
When you feel like there's nowhere to run
I'll be the one
To hold you and make sure that you'll be alright
Cuz my fear is gone
And I want to take you from darkness to light…
(Backstreet Boys, The One)
Il sole era appena sorto, e come faceva tutte le mattine, dopo la loro prima notte, Vegeta cantò, sussurrando, per svegliare Lun, coperta solo per metà dalle lenzuola, dopo la notte passata insieme a Vegeta.
Questi era comunque irrequieto.
Durante la notte, aveva potuto sentire la ingorda presenza di Voldemort che pensava a Lun…e questo lo riempiva di rabbia. Lun era sua…Mia…mia e di nessun altro.
Scosse la testa a quel pensiero. Si concentrò solo sui suoi primi movimenti fatti nel dormiveglia, sul suo viso sorridente e sereno…
Una volta se ti avessi svegliata così mi avresti preso per matto…per non dire che mi avresti scaraventato nello spazio profondo con un pugno…adesso invece è la cosa più naturale. E’ vero. Siamo cambiati…Dov’è finita la mia spasmodica bramosia di potere? E dov’è quel tuo sorrisetto sarcastico che facevi ogni volta che mi battevi? No, forse quello non mi manca, ma ora il nostro rapporto è cambiato…è confidenziale, come sempre lo è stato (lo troncherei se non lo fosse più)…è meno…sì…violento…anche se…
Le soffiò in un orecchio, e lei aprì gli occhi.
“Bella…è nuova?”
“Sì, solo per te.”
“Che galante…”
Ora, naturalmente il piano prevedeva che lei fosse un po’ fredda, altrimenti Voldemort non si sarebbe convinto…altro motivo per concludere quella stessa notte.
“Allora è per stanotte…”
“A quanto pare…”
Mentre si vestivano, arrivarono anche gli altri.
“Allora- disse Gohan- penso sia meglio definire i dettagli un’ultima volta…”
Ma in quel momento erano solo Gohan, Lun e Goten ad ascoltare. Per l’ennesima volta, tre sguardi confusi, appassionati, vogliosi, si posarono su Lun, ad un passo dallo scontro decisivo…Senza cantare a mente, ma ognuno con una propria colonna sonora…
Vegeta:
Bella
La parola Bella è nata insieme a lei
Col suo corpo e con i piedi nudi, lei
E' un volo che afferrerei e stringerei
Ma sale su l'inferno a stringere me
Ho visto sotto la sua gonna da gitana
Con quale cuore prego ancora Notre Dame
C'è
Qualcuno che le scaglierà la prima pietra?
Sia cancellato dalla faccia della terra!
Volesse il diavolo, la vita passerei
Con le mie dita tra i capelli di Esmeralda
Trunks:
Bella
E' il demonio che si è incarnato in lei
Per strapparmi gli occhi via da Dio, lei
Che ha messo la passione e il desiderio in me
La carne sa che paradiso è lei
C'è in me il dolore di un amore che fa male
E non m'importa se divento un criminale
Lei
Che passa come la bellezza più profana
Lei porta il peso di un'atroce croce umana
O Notre Dame, per una volta io vorrei
Per la sua porta come in chiesa entrare in lei
Goku:
Bella
Lei mi porta via con gli occhi e la magia
E non so se sia vergine o non lo sia
C'è sotto Venere e la gonna sua lo sa
Mi fa scoprire il monte e non l'al di là
Amore, adesso non vietarmi di tradire
Di fare il passo a pochi passi dall'altare
Chi
È l'uomo vivo che potrebbe rinunciare
Sotto il castigo, poi, di tramutarsi in sale?
O Fiordaliso, vedi, non c'è fede in me
Vedrò sul corpo di Esmeralda se ce n'è
(Notre Dame de Paris- Bella)
BUUUUUUUM!!!!!
Un gigantesco boato scosse la terra sotto i loro piedi.
Quando si riebbero, si videro circondati da una schiera di uomini incappucciati, almeno un centinaio, che gli puntavano le bacchette addosso.
I sayan si misero subito in posizione di difesa. Un’imboscata! Come aveva fatto Voldemort a sapere?
Ad un tratto, il mare di Mangiamorte si aprì.
Con passo leggero avanzò Voldemort, ringiovanito.
“Scusa, piccola mia, non potevo attendere…”
Lun era esterrefatta!
“Il sangue sayan!”
“Oh, non proprio, mio tesoro. E’ sangue sporco, di Mezzosangue, ma è sufficiente per adesso…”
I sayan subito si trasformarono in Super Sayan, pronti alla lotta. Voldemort sorrise.
“E’ un gioco che si può fare in due…”
Accadde ciò che nessuno si sarebbe aspettato.
Voldemort gridò, raccogliendo tutte le sue forze. I capelli gli diventarono lunghi fino a terra, come quelli del Super Sayan III, e di un intenso blu elettrico. Gli occhi si iniettarono di sangue e divennero rossi come il fuoco dell’inferno! La massa muscolare aumentò talmente da farlo crescere di circa un metro…era terribilmente simile a Brolly, solo più grande e terribile. La pelle divenne verde e squamosa, come quella di un serpente, ma ricoperta di peli blu elettrico. La coda si fece lunga e appuntita, come quella di un serpente, fondendosi con la sua bacchetta.
Orribile…e quel che è peggio, di IV livello!
“CHE NE DITE, EH?!- gridò, con una voce stridula e tagliente- L’EVOLZIONE DI UNA SPECIE MISERA E INUTILE! IL MAGO PERFETTO! IL GUERRIERO INVINCIBILE! IO…SONO…VOLDEMORT!!!!”
La sua aura era immensa! Mai sentita una così…
Goku, Vegeta e Lun erano esterrefatti. Gohan, Goten e Trunks erano addirittura terrorizzati!
“No…non è possibile…come hai fatto a sapere…” disse Goten.
La sua risata, ancora più stridula e penetrante, squarciò la mattina.
“MAI SOTTOVALUTARE L’AMICIZIA TRA SAYAN! NEMMENO QUANDO SERVE DA ARMA! IL VOSTRO SANGUE VI HA TRADITO! OH, E’ INUTILE CHE SPERIATE…IL VOSTRO PATETICO PIANO PER METTERMI IN TRAPPOLA FACENDO FINTA DI CADERE NELLE MIE MANI E’ INESORABILMENTE FALLITO! E PURTROPPO, NON PER MERITO DELLA MIA LUN!”
A quel punto, Lun tentò di sferrare un pugno a Voldemort, ma lui la bloccò, stringendole il pugno. Poi la trasse a sé e la baciò con violenza.
A quel punto, Gohan e Trunks si gettarono in suo soccorso, ma vennero bloccati dagli Avada Kedavra dei Mangiamorte, che evitarono per un soffio. Tutti furono costretti ad arretrare, e lasciare Lun nelle sue grinfie.
“Voi occupatevi dei Mangiamorte! Io penso a Voldemort!” disse Vegeta.
“Aspetta!” Goku lo seguì.
Gohan, Goten e Trunks si librarono in volo e da lì attaccarono i Mangiamorte, i quali si alzarono in volo a loro volta, grazie ad un incantesimo del loro Signore, eseguito grazie alla sua coda, inseguendoli lontano dal luogo dello scontro.
Intanto, Lun era ancora stretta nella morsa del mostro che era Voldemort.
“Sleale…meschino…ma incredibilmente affascinante come trucco…”
“Ti puzza il fiato!”
Lui fece per colpirla con una Kamehameha, quando un colpo molto potente gliela strappò di mano…
SUPER GOGETA!
“Ciao, tu chi sei?”
“IL TUO DESTINO!”
Si alzarono in volo, Lun insieme a Gogeta, trasformata in Super Sayan IV, per non essere da meno (non ci fu il tempo di stupirsi di questa sua trasformazione, no?). Dopo una serie di attacchi corpo-a-corpo andati a vuoto, Gogeta e Lun unirono le forze per creare una Big Bang Kamehameha inarrestabile.
Voldemort rimase impassibile, quasi divertito.
Li lasciò colpire, e uscì dall’urto totalmente indenne.
Poi puntò la coda verso di loro:
“Mi sono stufato…Crucio!”
Questa volta toccò a loro ridere. Si erano allenati troppo, e anche se l’attacco era molto potente, resistettero.
Ma era una trappola.
Mentre si concentravano per sopportare il dolore, Voldemort effettuò un altro incantesimo:
“Petrificus Totalus”
Lun e Gogeta precipitarono, immobilizzati dall’incantesimo, inermi. Quando furono a terra, Voldemort disse:
“SE IO NON POSSO AVERTI LUN, NESSUNO TI AVRA’!”
Lun e Gogeta si videro perduti…
Lun, ti amo…
Anche io, Vegeta…
“AH! STAVOLTA NON C’E’ POTTER CHE TI SALVA, EH, MIA DOLCE?”
Voldemort alzò la coda, deciso a lanciare un Avada Kedavra dieci volte più potente del normale!!!
Un Big Bang Attack spuntato dal nulla tagliò la coda a Voldemort, che gridò di dolore!
“Qualcuno mi ha chiamato?”
Gogeta guardò in alto.
Davanti ai suoi occhi stava un Super Sayan abbastanza alto, con corti capelli sparati per aria e, come notò quando egli si voltò sorridendo verso di lui, una cicatrice nel mezzo della fronte…
Con un gesto, il ragazzo li liberò.
“NO!” urlò Voldemort
“HARRY!!!” Lun era al settimo cielo!
“Ciao, Lun! E’ da tanto che non ci si vede!”
“QUESTA VOLTA I TUOI TRUCCHETTI NON TI SALVERANNO, POTTER!!!” gridò nuovamente Voldemort, con un lieve accento di disperazione.
“Vediamo!” disse Harry, e tutti e due tesero le palme delle mani…
“AVADA KEDAVRA!!!!!”
“EXPELLIARMUS!!!!”
Ci fu un boato. Vegeta e Goku, ormai separati, vennero gettati a terra, e Lun con loro.
Quando il fumo si diradò, Voldemort era steso a terra svenuto, e davanti a loro avanzava un ragazzo mingherlino dagli occhi verdi e i capelli neri che gli sorrideva soddisfatto.
“Ecco fatto…” disse.
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, ma dato che io non mi chiamo Final Goku non so dirvi i livelli dei combattenti in questa lotta, fate un pò voi!!!!
COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marillaaaaa! La tua fiction si fa sempre più avvicente noto...!
Dai vogliamo sapere come va a finire!
X Vegeth: guarda che il Big Bang Attack è una tecnica che sa usare SOLO Vegeta , oltre Gogeta che usa una variante: Big Bang Kamehameha.
Di Vegeth conosciamo solo la "spada dello spirito", quindi non appropriarti di tecniche non tue, o meglio.... paga i diritti!
Comment