Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non solo a te....
è da maggio ke si parla sempre di quest'argomento, all'inizio stavo al gioco ankio ma x me i gioki sono belli quando durano poco, quindi dopo qualke mese comincio a stancarmi degli stessi argomenti
senti se hai degli argomenti migliori.....bhe apriti un topic...e s dscuttera su quello....e poi ke vuoi da noi??? t ricordo ke m sn stato io o un altro ke ce in questo argomento ad aprire topic d trunks....e diammine....
ankio ho 1024x 768....ma nn m metto a piangere ogni 2 minuti....
Senti io ho solo chiesto non mi devi rispondere male, poi scusa se te lo dico, a volte sei troppo rompi c***zi
e come dovrei dirlo? se mi insegni un modo + gentile ti ringrazio, xò come ha detto veghito:
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
si ma voi dite ,ho capito ne terro' conto,e non fate niente , mi viene da pensare che ci prendete per il culo
nn sarò il mod, ma qui ci sto da 3 anni, quindi penso di avere un pò di esperienza sui forum se permetti, e dico ke qui si sta degenerando troppo, tanto da farmi perdere la voglia di postare.............
senti se hai degli argomenti migliori.....bhe apriti un topic...e s dscuttera su quello....e poi ke vuoi da noi??? t ricordo ke m sn stato io o un altro ke ce in questo argomento ad aprire topic d trunks....e diammine....
ankio ho 1024x 768....ma nn m metto a piangere ogni 2 minuti...
adesso nn mi sto a lamentare delle firme (a parte il fatto ke nn sarei l'unico a lamentarmi)
io nn mi lamento dei topic su trunks, ma del fatto ke in TUTTI i topic parlate di trunks, e questo è diverso
e come dovrei dirlo? se mi insegni un modo + gentile ti ringrazio, xò come ha detto veghito:
nn sarò il mod, ma qui ci sto da 3 anni, quindi penso di avere un pò di esperienza sui forum se permetti, e dico ke qui si sta degenerando troppo, tanto da farmi perdere la voglia di postare.............
Innanzitutto con mooooolta meno ironia, in 2° luogo io e Trunks02 vogliamo sentire più pareri, ti crea problemi?
trunks puoi offendermi quanto vuoi ma la situazione è sempre quella.. un moderatore ti ha detto di cambiarla e tu non l'hai cagato di striscio.....a cuccia e ciuccia
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
trunks puoi offendermi quanto vuoi ma la situazione è sempre quella.. un moderatore ti ha detto di cambiarla e tu non l'hai cagato di striscio.....a cuccia e ciuccia
quale moderatore m avrebbe detto d cambiarla
e nn fare il maleducato.... a cuccia c vai...tu....dentro la cuccia proprio...
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Non riesco a visualizzare le immagini della mia firma, qualcuno mi sa dire perchè per favore???
Eccoti sistemata l'immagine!!!!
Per forza non si visualizzava... avevi linkato la pagina in html invece dell'immagine jpg!!!
Ho scaricato l'immagine e l'ho messa su un account di dba!
P.S. comunque pur se l'immagine è bella, devo dire che messa così, in verticale dopo la scritta che hai inserito nella tua firma, ci stona!! Sarebbe meglio affiancarla!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment