Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È già da una settimana che sto mandando pm a diversi utenti per dire loro di ridimensionare la propria firma! A qualcuno l'ho modificata io direttamente (avvisandoli poi via pm) perché avevano messo addirittura 4-5 gif nella firma oppure 2 immagini + 2 gif e via dicendo....
Penso che chiunque dovrebbe essere in grado di capire da sè che in questi casi esagera...
E vabbè, alla fine ognuno la vede in modo diverso e talvolta diametralmente opposto, non si può sempre fare affidamento sui giudizi personali, se ad uno le firme lunghe non danno fastidio non si accorgerà di esagerare.
Comunque vedrò di usare lo Yakuza mode, vedrai che sarò convincente XD
veggie è una ragazza.... e se è ceca come la seredova.....
vero trunks02???
cmq..... prende la sfera (del drago) boninsegna.. la passa a rivera...ora Rava...Rava sulla destra scambia con rivera.... la sfera torna a Rava...attenzione rivera rava rivera rava rava rava rava .....
"compari drago shenron" (che sarebbe: gooooooool!)
ah chibi.... ora la mia firma dopo le modifiche che veggie ha subito eseguito con gran prontezza ed efficienza... nn come qualcuno che tu conosci meglio di tutti ..... (ovviamente.... ahahhaahahahahaaaaaaaah)
nn dovrebbe dar problemi...
cmq dici di togliere la parte di parodia sul panzone gay???
cmq dici di togliere la parte di parodia sul panzone gay???
A me personalmente non dà fastidio.
In futuro potrei tentare un cut/paste/merge/crop/disintegr/splash/schiz/del/canc con le immagini della firma di trunks02 (che è giusto un pochetto altina) ma per ora può andare pure così.
In futuro potrei tentare un cut/paste/merge/crop/disintegr/splash/schiz/del/canc con le immagini della firma di trunks02 (che è giusto un pochetto altina) ma per ora può andare pure così.
se e un problema la abasso sotto i 500...cosi nn puoi dire niente chibi....xò visto ke va bene.....
Insomma, da fastidio a tutti, e tu ti rifiuti di metterle a modo?
Potrei davvero "denunciarti" agli admin Ma mi sa che si fa prima a cambiarle, volente o no...
allora se da fastidio basta dirlo...era inkariko d chibi...e chibi ha detto si...basta ke v decidete...nn si puo un giorno va bene...e l atro no....allora????
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
va in mona č 7 pagine che tutti ti dicono di togliere tranne quelle cazzo di trunx lovers.mi son rotto il cazzo di voi e di tutto sto spam andte nel heaven spam e sfogatevi li cazzo.e basta.
e tu trunx cosa sei frocio che ti piace trunx?
Comment