Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete tutti-importante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie
    Eccoti sistemata l'immagine!!!!
    Per forza non si visualizzava... avevi linkato la pagina in html invece dell'immagine jpg!!!
    Ho scaricato l'immagine e l'ho messa su un account di dba!
    SEI UNA GRANDE UN GENIO UN MITO!!!!!!!!!!!!!!

Se avessi capito cosa hai fatto di preciso sarei più contenta, ma ciò non toglie che sei MERAVIGLIOSA!!!!!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
      SEI UNA GRANDE UN GENIO UN MITO!!!!!!!!!!!!!!

Se avessi capito cosa hai fatto di preciso sarei più contenta, ma ciò non toglie che sei MERAVIGLIOSA!!!!!
      Non per niente il suo nick é Veggy ed il suo avatar é Vegeta

Edit: scusa Rava tu che Browser usi, io uso il Netscape ed ho constato che visualizza le pag diversamente dall'explorer, cioé la firma é ridimensionata
      Last edited by Jarod; 01 October 2004, 21:52.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Kakko
        veggie mio caro nedved
        bella battuta

Comment

veggie mio caro nedved

geniale
          Originariamente Scritto da Jarod
          Edit: scusa Rava tu che Browser usi, io uso il Netscape ed ho constato che visualizza le pag diversamente dall'explorer, cioé la firma é ridimensionata
          mozilla, se vuoi ti faccio vedere come la vedo.....
          http://gravagli.interfree.it/jarod.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Rava

geniale
            mozilla, se vuoi ti faccio vedere come la vedo.....
            http://gravagli.interfree.it/jarod.jpg
            era quello che temevo, la vedi come l'explorer
            Cmq io la mia firma la vedo un pochetto più ridotta con il Netscape
            Last edited by Jarod; 01 October 2004, 23:28.

Comment

fatti controllare allora
              ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

1 basta offese
                2 super vegeth, imho dovresti togliere la prima frase, anche perché messa sul momento fa ridere, passando il tempo diventa di cattivo gusto, fatto quello direi che non è troppo alta.
                3 direi che cosa buona sarebbe rimane sotto i 500 pixel totali di altezza (2/3 di uno schermo 1024X768, quindi non poco) e i 100kb.
                4 lunedì sera manderò eventuali pm con allegata firma conforme a tutti gli utenti che non vi abbiano già provveduto.
                5 se volete rimpicciolire le immagini, sapere l'altezza in pixel, avere dei suggerimenti o quant'altro postate qui.

Direi che è tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  1 basta offese
                  2 super vegeth, imho dovresti togliere la prima frase, anche perché messa sul momento fa ridere, passando il tempo diventa di cattivo gusto, fatto quello direi che non è troppo alta.
                  3 direi che cosa buona sarebbe rimane sotto i 500 pixel totali di altezza (2/3 di uno schermo 1024X768, quindi non poco) e i 100kb.
                  4 lunedì sera manderò eventuali pm con allegata firma conforme a tutti gli utenti che non vi abbiano già provveduto.
                  5 se volete rimpicciolire le immagini, sapere l'altezza in pixel, avere dei suggerimenti o quant'altro postate qui.

Direi che è tutto.
                  l imaggine a destra c sto dentro i 500 pixel...quella a sinistra arriva 526....x 26 pixel la dv cambiare???? x il resto va bene???
                  Last edited by Trunks02; 02 October 2004, 03:22.
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

io sarei per levarle tutti.... scassano il cazzo e basta
                    sono d'accordo incredibile. Kakko potremmo diventare amici

Comment

Vi piace?

Originariamente Scritto da Hanamichi
                      sono d'accordo incredibile. Kakko potremmo diventare amici
                      ....
                      vabbé...
                      In attesa di avere il tempo di aggiustare la mia firma, immeto una firma temporanea
                      Last edited by Jarod; 02 October 2004, 14:09.

Comment

hai un qi superiore a 200 ?
                        ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

io direi anche meno, 2/3 della risoluzione non corrispondono a 2/3 della finestra del browser, quindi alla fine la rottura di coglioni non varia di molto :P

Comment

super vegeth, imho dovresti togliere la prima frase, anche perché messa sul Direi che è tutto.

anche Veghito però la deve togliere.
                            La Fusione è riuscita Benissimo!
                            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                            -
                            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

.......
                              4 lunedì sera manderò eventuali pm con allegata firma conforme a tutti gli utenti che non vi abbiano già provveduto.....
                              È già da una settimana che sto mandando pm a diversi utenti per dire loro di ridimensionare la propria firma! A qualcuno l'ho modificata io direttamente (avvisandoli poi via pm) perché avevano messo addirittura 4-5 gif nella firma oppure 2 immagini + 2 gif e via dicendo....
                              Penso che chiunque dovrebbe essere in grado di capire da sè che in questi casi esagera...
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

invece di tergiversare e perdere tempo ...... non faccio nomi

Comment

Working...
                                X