Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grazie kakko....molto gentile da parte tua......xò chibi ha detto ke andava bene....se x caso a qualkuno nn va bene....bhe me lo dica ke li cambiero.....
La settimana scorsa ho eliminato coi comandi da moderatore dalla firma di un paio di utenti 2-3 gif perché ciascuno di essi ne aveva in totale 4-5 nella propria firma e li ho avvisati via pm.
Per quanto rigurda Trunks02 io direi che esteticamente è molto più bella la versione che ti ha rielaborato kakko per la tua firma con le due immagini di Trunks della stessa dimensione, che non la tua!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
La settimana scorsa ho eliminato coi comandi da moderatore dalla firma di un paio di utenti 2-3 gif perché ciascuno di essi ne aveva in totale 4-5 nella propria firma e li ho avvisati via pm.
Per quanto rigurda Trunks02 io direi che esteticamente è molto più bella la versione che ti ha rielaborato kakko per la tua firma con le due immagini di Trunks della stessa dimensione, che non la tua!
ma qua nn s parla se e piu bella una o l altra...ma il fatto se a qualkuno puo dare fastidio xke gli rallenta....
Comment