Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Lukka 2004] {The Kyr's Spooky Mansion v.0.1}

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rega...direi ke sia ora di cominciare a stabilire le date....almeno, io ne avrei bisogno al + presto...

Comment

Aggiornamento! ^_^
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
        La fiera: allora ci si trova sabato. Io conto di essere là il sabato mattina sul presto, tanto per non sorbirmi l'ora emmezzo di fila per il biglietto. Per muovermi a dir la verità non so se verrò in treno o in macchina. Mi piacerebbe sapere se verrete tutti in treno o qualcuno ha intenzione di venire in macchina, tanto per regolarmi quando andremo sabato sera a Viareggio. Comunque dall'uscita dell'autostrada non è molto difficile raggiungere la casa, anche se non posso dire altrettanto per il parcheggio (Viareggio è un labirinto sotto questo punto di vista). Altra cosa: andremo anche il giorno dopo alla fiera? Non vorrei fosse scontato, eventualmente lo decideremo la sera prima (se ne avremo le facoltà mentali...).

Equipaggiamento: come ho già detto, non c'è il riscaldamento quindi sarebbe consigliabile portarsi o una coperta o un sacco a pelo. In ogni caso di roba per coprirsi ce ne sta, quindi se volete non ce n'è bisogno. Portate pure tutto ciò che ritenete utile/inutile per la serata; per quel che mi riguarda, porterò la Play casomai ce ne fosse *bisogno*. Mangiare/Bere: per mangiare potremmo prenderci della pizza o mangiare direttamente fuori, per bere... Beh, si accettano contributi di ogni genere. ^_^ è_é
        allora x quanto mi riguarda....purtroppo il sabato avrò una verifica di recupero debito nelle ultime 2 ore , in treno ci metterò 4 ore quindi se parto alle 13/14 arriverò alle 17/18, cerkerò un modo x spostare questa verifica
        oggi ho parlato con ssjgoge e ha detto ke x lui è uguale se facciamo una notte o 2

domanda.....una volta arrivato devo girare x il lucca comics con tutta la roba ke mi son portato dietro?

Comment

Certo
          Ti conviene non portare troppa roba comunque.
          Il sacco a pelo mica ti serve, tanto sarai così fatto che manco ti accorgerai di esserti addormentato (il lunedì quando però sarai ridotto ad uno straccio sì).
          Io potrei venire in treno e arriverei nel pomeriggio o in macchina (se riesco a convincere Xel) e arriverei quando voglio.
          Si vedrà.
          Comunque arrivando in treno FATE il biglietto alla stazione (spero sia ancora possibile) perché altrimenti vi dovrete fare 3 volte la coda che c'è in stazione (e non è bello).
          Domenica secondo me bisogna andarci, anche perché sabato molti arriveranno sul tardi e quindi non vedranno quasi niente (contando poi quanto è grande...).

Ma porterai play o play2, perché nel secondo caso vai di DVD, possiamo farci una maratona anime volendo.

Comment

Play2 of course! Wow è vero, se avete qualche anime interessante portatelo!

Cmku... Rava non preokkuparti, tanto ci siamo skambiati il numero di cell! Io non so: potremmo decidere anke la domenika se eventualmente restare un'altra notte. Io ovviamente non avrei problemi, ma non saprei dire lo stesso per gli altri presenti... Contando che potremmo ospitare eventualmente altra gente presente in ostelli oppure ospitata da amiche a pisa... Mwa! Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. ^_^

Mah, kissà kome andrà a finire...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Se rimanete un'altra notte forse riesco a venire.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                Play2 of course! Wow è vero, se avete qualche anime interessante portatelo!
                Scegliete voi.
                A parte Gunbuster che è un must e che avrò tra le mani di sicuro a lucca:
                movie di kenshin
                ninja scroll (must per una serata anime)
                Golden Boy
                I due film di armitage
                Metropolis
                Cowboy bebop il film
                lodoss war (13OAV)
                Tutti i film di miyazaki usciti in italia
                Spriggan
                Una tomba per le lucciole.

E ho già tolto dall'elenco le schifezze o le serie non finite.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Scegliete voi.
                  A parte Gunbuster che è un must e che avrò tra le mani di sicuro a lucca:
                  movie di kenshin
                  ninja scroll (must per una serata anime)
                  Golden Boy
                  I due film di armitage
                  Metropolis
                  Cowboy bebop il film
                  lodoss war (13OAV)
                  Tutti i film di miyazaki usciti in italia
                  Spriggan
                  Una tomba per le lucciole.
                  Ma si guarderanno in italiano o sottotitolati?...

"Questo anime è in lingua orginale vero?"
                  "Sì..."
                  "E ci sono i sottotitoli?"
                  "Sì..."
                  "Quindi o guardi l'anime... o leggi i sottotitoli..."
                  "..."
                  " Me li leggi tu?..."

Kabu.
                  Last edited by Kabu; 18 October 2004, 11:36.
                  sigpic

Comment

Mmmmmmiiiiiiitiiiiicooooo
                    ci facciamo di anime
                    kissà come sarò ridotto il lunedì.......

cb, hai provato a kiamare la shinja?

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      "Quindi o guardi l'anime... o leggi i sottotitoli..."
                      Solitamente io guardo l'anime e leggo i sottotitoli.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

era una citazione (anche se al momento mi sfugge da dove :'D)...

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                          Solitamente io guardo l'anime e leggo i sottotitoli.
                          Era una battuta..

Poi devo dire che solitamente quando devo leggere i sottotitoli un anime lo vedo maluccio.
                          Le serie che devo seguire così le guardo sempre due volte... La prima leggendo i sottotitoli, la seconda guardando l'anime!!

E comunque la mia banca è differente...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                            cb, hai provato a kiamare la shinja?
                            Provato tramite piccione viaggiatore elettronico ma non risponde.
                            Io comunque ve l'avevo detto che non era facile contattarlo.

Gli anime li guarderemmo in italiano a parte gunbuster (lì esiste solo la traccia giapponese).
                            Anche se per esempio il film di kenshin in italiano perde tantissimo ;__;

Sarebbe una figata avere un portatile da collegare alla tv, in quel caso vai di full metal panic? fumoffu

Comment

C'è un programmino (Goge sa quale) che consente di vedere i DivX con la Play Station 2 per cui, visto che la PS2 comunque qualcuno la porta e che dovrete collegarla alla TV, basterà che porti i CD con gli anime!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                                Mmmmmmiiiiiiitiiiiicooooo
                                ci facciamo di anime
                                kissà come sarò ridotto il lunedì.......
                                si proprio di anime ci facciamo!

ah a proposito kir c'è modo di trovare materia "da ecosmartshop"?

cmq 2 notti non so se le farei, dopo tutto si tratta cmq di 2 giorni tipo maratona...

Comment

Working...
                                X