Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mh, no. Io mi sono arreso e ho controllato le soluzioni, in effetti è difficile, ma anche sapendo la soluzione la so associare solo ad agire, cono e governo
Tra qualche ora do la soluzione se nessuno la risolve
edit: Forse è proprio ombra. Qui da noi si usa dire "farsi un'ombra" intendendo appunto "bersi un bicchiere di vino". E' che mi ero focalizzato su macchia e Boxare per i quali non trovavo nulla
Last edited by !gohanssj2!; 05 February 2013, 15:33.
Non so, io non l'ho più visto sugli scaffali della sezione giornali del supermercato dove di solito lo vedevo ed ogni tanto lo compravo.
Ecco perchè ho dedotto non uscisse più
È proprio ombra, ottima intuizione
Qui mi dice: Agire nell'ombra; il vino Ombra; il cono d'ombra; boxare = allenarsi contro l'ombra; l'ombra è una macchia rimasta anche dopo il lavaggio; Governo-Ombra.
Va be', almeno ho imparato qualcosa di nuovo xD
Ma sbaglio o molti sono giochi del defunto Focus Brain Trainer?
E fu così che tutti andarono a comprare Brain Trainer per leggere le soluzioni e fare i fighi del forum
Comunque sì, non so se è ancora in circolazione visto che quello che ho io risale a qualche anno fa
Questo gioco richiede solo un po' di intuito... e una calcolatrice.
Hai a disposizione 5 "carte", ciascuna delle quali contiene 4 numeri. Per ogni sfida dovrai scegliere un numero per ciascuna "carta" e usare le 4 operazioni (divisione, moltiplicazione, somma e differenza) nell'ordine che preferisci ma senza ricorrere alle parentesi. Se un risultato è con la virgola, viene approssimato alla seconda cifra decimale.
Prova 1: il numero da raggiungere è 282
Prova 2: il numero da raggiungere è 265
Prova 3: il numero da raggiungere è 1000
Ogni prova vale 3 punti. Non bisogna per forza raggiungere il numero esatto, chi si è avvicinato di più entro domani alle 13:00 vince la prova.
Chi vince una prova domani alle 13:00 guadagna i 3 punti (cioè chi si è avvicinato di più, chi invece ottiene il numero esatto guadagna subito 5 punti.
Solo con somme e sottrazioni hai fatto (o stai facendo) un ottimo lavoro. Se nessuno si avvicina più di così a nessuna delle 3 prove entro domani ti prendi 9 punti
Si beh, son le più facili e veloci da fare "senza metodo" ma credo che per arrivare al risultato giusto sia impossibile non usare anche gli altri operatori (sempre che il giochino enigmistico sia fatto bene)
Comment