Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Libero - Il ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Settimana finita, direi di passare al prossimo argomento.
    Nessun candidato, cioè nessuno ha la priorità, quindi il primo che vuole può proporre il nuovo argomento entro le 24 ore. Se nessuno lo posterà lo proporrò io domani.
    Fatevi pure avanti...

Comment

Boh ne butto una banale...

Alieni, ci credete o no? Possibile che siamo l'unica razza nell'universo con un evoluzione (?) con i controcazzi alle spalle?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Con gli extraterrestri ho lo stesso atteggiamento che ho con la religione: non mi sento di negarne totalmente l'esistenza visto che non si hanno prove vere e proprie sia a favore che contro.
        Sarebbe figo incontrare alieni inferiori o più o meno al nostro stesso livello evolutivo, sennò finirebbe sicuro come Mars Attack.
        Non mi dispiace neanche pensare semplicemente di essere come nel finale di Men in Black in una biglia di un bebè alieno.

Comment

No, invece è egoistico pensare che siamo soli nell'universo.
          E anche pensare che tutti gli addotti sparino cazzate è stupido.
          Io credo alla teoria classica che vede le specie evolute dividersi in grigi,rettiliani che sono malvagi e i verdi buoni.
          Certi esseri umani per loro caratteristiche vengono prelevati per essere studiati siccome non ci conoscono. Però,attenzione. Se vai a Mistero vuol dire che sei un contaballe, al 90 %
          Però c'è sempre da risolvere questo:
          Paradosso Di Fermi

Anche se va detto che in quegli anni nessuno raccontava rapimenti e la presenza di UFO e dell'area 51 nonchè dell'incidente di Roswell non si sapeva.
          Quindi ad oggi sì che si sono fatti sentire. Però è comunque interessante.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96
            No, invece è egoistico pensare che siamo soli nell'universo.

Su quello non c'è dubbio. Nella nostra galassia ci sono circa 75 miliardi di stelle. E nell'universo visibile circa 100 miliardi di galassie. Legge dei grandi numeri

E anche pensare che tutti gli addotti sparino cazzate è stupido.

Per niente

Io credo alla teoria classica che vede le specie evolute dividersi in grigi,rettiliani che sono malvagi e i verdi buoni.

Non è una teoria, è pura inanità.

Certi esseri umani per loro caratteristiche vengono prelevati per essere studiati siccome non ci conoscono. Però,attenzione. Se vai a Mistero vuol dire che sei un contaballe, al 90 %

Cioé fammi capire. Una razza aliena, capace di arrivare sulla Terra in tempi accettabili (quindi in possesso di una tecnologia che noi apparirebbe praticamente divina) ha bisogno di rapire in maniera casuale esseri umani per studiarli quando noi, che ai loro occhi dovremmo essere sotto il livello di un uomo preistorico, riusciamo a dedurre l'intera anatomia, modo di comportarsi e cacciare e sistema biologico in cui è inserito un animale estinto semplicemente guardando un paio di ossa vecchie di 500 milioni di anni?

Però c'è sempre da risolvere questo:
            Paradosso Di Fermi

Stai prendendo un esercizio di retorica come prova dell'esistenza di vita intelligente nell'universo. Stay classy.

Anche se va detto che in quegli anni nessuno raccontava rapimenti e la presenza di UFO e dell'area 51 nonchè dell'incidente di Roswell non si sapeva.
            Quindi ad oggi sì che si sono fatti sentire. Però è comunque interessante.

Nel 1938 la gente si strappava i vestiti per strada perché pensava che "La guerra dei mondi" stesse avvenendo per davvero. Negli anni '50 e '60 tutta l'America aveva l'isteria aliena. Ogni singola luce del cielo veniva associata a un UFO.
            Risposta nel quote.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho sempre creduto e ancora continuo fermamente a credere nell'esistenza di moltissime forme di vita extraterrestre.
              E' la semplice legge dei grandi numeri, anche se ammettessimo che la vita si sviluppi sotto le stesse condizioni in cui si è sviluppata quella terrestre, resterebbero comunque miliardi di possibilità in tutto l'Universo.
              Purtroppo la nostra evoluzione (e probabilmente non solo la nostra) è troppo limitata in confronto all'immensità dell'Universo, quindi non siamo ancora in grado di vedere, nè tanto meno raggiungere, pianeti in cui è possibile trovare altre forme di vita, probabilmente non ne saremo mai in grado.
              La velocità della luce sembra essere irraggiungibile, quindi per raggiungere pianeti extrasolari ci vorrebbero come minimo centinaia di anni per quelli più vicini. Questo spiega anche perchè non abbiamo avuto ospiti alieni dato che il limite vale per tutto l'Universo, quindi anche per loro che, per quanto evoluti possano essere, devono comunque sottostare ai limiti insuperabili che la Natura ci impone.
              Alla fine ci consoliamo nell'avere delle prove ormai certe dell'esistenza di vita extraterrestre (sembra che addirittura perfino su Marte ci sia, o ci sia stata) ma con la consapevolezza che molto difficilmente avremo mai modo di vederli.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi
                Ho sempre creduto e ancora continuo fermamente a credere nell'esistenza di moltissime forme di vita extraterrestre.
                E' la semplice legge dei grandi numeri, anche se ammettessimo che la vita si sviluppi sotto le stesse condizioni in cui si è sviluppata quella terrestre, resterebbero comunque miliardi di possibilità in tutto l'Universo.
                Purtroppo la nostra evoluzione (e probabilmente non solo la nostra) è troppo limitata in confronto all'immensità dell'Universo, quindi non siamo ancora in grado di vedere, nè tanto meno raggiungere, pianeti in cui è possibile trovare altre forme di vita, probabilmente non ne saremo mai in grado.
                La velocità della luce sembra essere irraggiungibile, quindi per raggiungere pianeti extrasolari ci vorrebbero come minimo centinaia di anni per quelli più vicini. Questo spiega anche perchè non abbiamo avuto ospiti alieni dato che il limite vale per tutto l'Universo, quindi anche per loro che, per quanto evoluti possano essere, devono comunque sottostare ai limiti insuperabili che la Natura ci impone.
                Alla fine ci consoliamo nell'avere delle prove ormai certe dell'esistenza di vita extraterrestre (sembra che addirittura perfino su Marte ci sia, o ci sia stata) ma con la consapevolezza che molto difficilmente avremo mai modo di vederli.
                Io non credo a niente...se ci fossero alieni in giro perchè non si rivelano?Almeno quelli più vicini...i più lontani non so.... Sono timidi? O si sentono troppo superiori rispetto a noi poveri terrestri e non ci degnano? Niente da fare...aldilà di tutte le favolette sugli ufo...rassegniamoci, siamo soli nell'infinito!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Beh magari semplicemente non possono raggiungerci in tempi brevi, o magari sono mezo sviluppati tecnologicamenti di noi...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                    Io non credo a niente...se ci fossero alieni in giro perchè non si rivelano?Almeno quelli più vicini...i più lontani non so.... Sono timidi? O si sentono troppo superiori rispetto a noi poveri terrestri e non ci degnano? Niente da fare...aldilà di tutte le favolette sugli ufo...rassegniamoci, siamo soli nell'infinito!
                    Potremmo discuterne per ore...dal mio punto di vista si sono rivelati eccome.
                    Cioè non passa giorno che non si sente parlare di alieni.
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Data l'immensità dell'universo mi viene impossibile credere che solo sulla Terra si sia sviluppata la vita. Ma come già detto le distanze sono talmente grandi che persino esplorare un pianeta vicino come Marte per una civiltà evoluta come la nostra costituisce un importante impresa, cercare di scoprire cosa c'è su pianeti distanti milioni di anni luce è utopia e come vale per noi vale anche per eventuali popolazione extraterrestri anche se più evolute di noi.

Comment

Originariamente Scritto da Light 96
                        Wut?

Ma ci credi grazie ai vari servizi di Mistero (che non ho mai seguito) o per una sorta di tua autoconvinzione puramente teorica?

Non ci ho mai capito granchè riguardo a rettiliani, grigi, umanoidi e via discorrendo. Ho un amico che mi racconta ogni santa volta nuovi aneddoti riguardanti congiure rettiliane che a me paiono assurdi, e non capisco come un diciottenne possa ancora andare in giro a raccontare tali assurdità senza fondamento alcuno (tantopiù se questo mio amico, al di là delle teorie aliene, è un tipo piuttosto brillante).

Per quanto mi riguarda sono comunque convinto che esistano forme di vita extraterrestre, ma non penso ci si possa spingere oltre a ciò; non abbiamo gli strumenti necessari a comprendere quale sia il nostro livello di sviluppo rispetto ad altre ipotetiche società extraterrestri, nè se queste siano in possesso di un intelletto pari o superiore al nostro. Voglio prove, e finchè non le avrò qualsiasi teoria riguardo ai rettiliani può pure andare a farsi benedire per quanto mi riguarda.

Comment

TOB, si vede che non eri nel forum ai tempi di PGV
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Uhm, mi sa di no

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...tiliani+elohim

Uno dei topic più belli di sempre
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

OMG, ora me lo leggo con calma.

EDIT: a me pare un troll, e spero di esser nel giusto. Altrimenti c'è da preoccuparsi.

Comment

Working...
                                X