Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Libero - Il ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E muori di seghe
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• E puzzi
      Spoiler:

Comment

• Welcome, new topic.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Dovremmo aspettare domani in teoria, però potremmo anche anticipare ad oggi.
          E' possibile proporre un nuovo argomento da parte di chiunque

Comment

• Vabbè, è inutile fare i fiscali quando ormai siamo alla frutta.

Proporre un argomento è difficile. Solo con gli alieni siamo scaturiti in un extratopic
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Modestamente
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Aspè aspè, lo voglio fare anche io, ero ad Amsterdam e non ho potuto.
                Allooooooora, vediamo un po':
                1) L'attrezzo per riscaldare l'acqua, BASE, la doccia fredda fa cagare...
                2)Il Galaxy S3, con 100 dollari al mese posso anche permettermi di collegarmi a internet...ma aspetta un momento, a che serve internet? Facciamo che lo prendo per i giochini che ti fanno azzeccare.
                3) Le 200 iarde quadre di giardino con la piscina. Il Gardener non è un problema, se secca l'erba tanto piacere, se cresce la foresta la faccio seccare io.
                4) i 30 libri
                5)Frigo e forno.
                6)i 2 piatti di roba da mangiare
                7)La Marijuana, però cristo, 1 oncia è pochina, sono 28 gr, non mi basterebbero mai per un mese
                8)La coca, stesso discorso, 5 gr al mese sono pochini
                9)Sasha Grey
                10) La vecchia asiatica porca a letto.

Ah no aspè...c'è il pastore tedesco *_*...rinuncio all'S3 per portare Boxxy

Ah cacchio del cacchio, non ho letto che ti danno la sbobba!
                Allora rinuncio ai due piatti al giorno e ci sbatto dentro anche l'LSD.

mmm, direi perfetto. La biondona geniaccia mi farebbe spostare di testa, magari farebbe la sotutto e sarei costretto a scavare una buca in giardino prima del tempo. La giapponese che non parla inglese pure la escludo perchè non mi piacciono le asiatiche (La vecchia l'ho presa perchè sa cucinare...ma soprattutto perchè è porca a letto), del computer, delle console e di internet non saprei che farci quando come svago hai sesso, droga, piscina e libri.
                Non porterei mai Maradona, perchè io solo quei cacchio di 5 gr al mese ho, e a lui non basterebbero neanche per un giorno. Tutti gli altri manco saprei che farci...sì ok, conversazioni interessanti e bla bla bla, ma io sto chiuso là dentro per 10 anni, preferisco altro.

Edit: wait, mi è venuta in mente una cosa: c'è la maria e c'è l'LSD...serve carta e penna, e servono subito, capite che capolavori potrebbero uscire? Ergo, rinuncio...oh cacchio del cacchio...vabbè, lasciamo stare, scrivo col dito nella terra xD, o boh, incido gli alberi del giardino.
                Last edited by The G; 24 September 2012, 21:00.

Comment

• Se hai il giardino con un po' di fortuna dopo un po' ti esce fuori qualche piantina.

Comment

• Bravissimo, magari nel pacchettino che mi portano trovo qualche seme...altro problema sistemato

Ah, precisiamo una cosa, non è che mi faccio abitualmente la coca xD però se per dieci anni devo stare chiuso in un luogo...afamocc, mi tiro tutta la Colombia

Comment

• Fattone
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Non porterei mai Maradona, perchè io solo quei cacchio di 5 gr al mese ho, e a lui non basterebbero neanche per un giorno.
                        Questa è da incorniciare.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Bene, ora direi che possiamo cambiare argomento.

Propongo io:
                          Sport.
                          Che sport avete praticato e quali continuate a praticare?
                          Quali sono quelli che vi piacciono di più e quelli che non vi piacciono?
                          Preferite di più praticarlo o guardarlo? Quali seguite in tv?

Comment

• Per quanto riguarda l'esperienza personale, ho praticato per due anni, durante le scuole medie, il basket nella squadra dell'oratorio (). Iniziate le superiori la squadra è andata allo sbaraglio, con gente che si riteneva troppo grande per continuare in quell'ambiente ed altra che preferiva spostarsi verso il più comune calcio. Io avrei proseguito volentieri, in fin dei conti ci si divertiva, ma in pochi la pensavano come me.

Comunque, pur di non rimanere con le mani in mano, mi sono iscritto con cinque/sei amici in palestra, che frequento per circa tre giorni a settimana da soli due anni. Preferivo giocare a basket, lo ammetto, ma spostarmi in una squadra al di fuori dell'oratorio, per di più in età già abbastanza avanzata, non mi parve una buona idea, mentre la palestra sotto quest'aspetto è ben più "permissiva".

Il calcio non m'è mai piaciuto particolarmente praticarlo, ovviamente con gli amici ogni tanto capita di fare una partitina ma se non fosse che alla maggior parte dei ragazzi piace di più il calcio io me ne starei perennemente sotto il canestro da basket.

Mi fa uno strano effetto vedere, durante le ore di educazione fisica, i miei compagni sbuffare quando si deve giocare a basket mentre io esulto.

Per quanto riguarda invece il seguire lo sport in TV (o a volte direttamente allo stadio), preferisco decisamente una partita di calcio ad una di basket, sport quest'ultimo che IMHO non si può comprendere appieno avendone esperienza esclusivamente in terza persona.

Sono interista, per chi volesse saperlo.
                            Last edited by TOB; 27 September 2012, 17:52. Motivo: errori di battitura

Comment

• Una vita buttato in mezzo ad una strada a giocare "a pallone". Ora lavoro 9-10 ore al giorno, pallone si, ma inteso diveramente
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Di sport praticato seriamente ho fatto solo nuoto per circa 4-5 anni, però non mi piaceva e l'ho lasciato. Da molto piccolo ho provato anche a fare kung fu però appunto ero troppo piccolo perchè potesse conquistarmi. Dopo gli anni di piscina provai a fare calcetto, ma non mi piaceva l'ambienta e non feci neanche un anno intero.
                                Ora a parte qualche partitella a calcio ogni tanto con gli amici, oppure qualche partita a pallavolo in spiaggia e a scuola o basket sempre a scuola non pratico sport, anche se mi piacerebbe imparare a giocare a tennis.
                                Gli sport che seguo, escludendo quelli motoristici, sono calcio e tennis. Gli altri solamente in occasione delle Olimpiadi

Comment

Working...
                                X