Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Libero - Il ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio rapporto con i nonni è la cosa più bella della mia vita, ho un legame particolare con ognuno di loro. Nonostante io abbia 22 anni ho anche la fortuna di averli tutti e 4 ancora vivi e in uno stato ancora sufficiente per poterci parlare o uscire e continuare ad imparare qualcosa da loro.

Sono stato cresciuto per gran parte della mia vita dai nonni materni (i miei genitori lavorano entrambi in orari coincidenti) quindi gran parte della mia formazione la devo a loro. Adesso, la prima cosa che faccio il fine settimana quando torno al paese è posare la valigia e andare subito da loro, poi dagli altri due nonni e infine a casa dai miei
    Con la pensione i miei nonni (sempre quelli materni) fino ad ora mi stanno pagando buona parte degli studi universitari e mezzo affitto della casa in città, ogni mese da 3 anni (l'altra metà la mettono ovviamente i miei, più le varie bollette e i soldi della settimana), più varie ed eventuali (tanto per dirne una recente sempre gli stessi nonni mi hanno regalato una tv full hd lo scorso mese perché ho fatto il compleanno, per non parlare ad esempio dei 1500 euro del mio 18esimo ).

Sentirli invecchiare e vederli sempre meno lucidi mi mette una tristezza infinita, non sono ancora in grado di affrontare la mancanza di uno di loro, è un legame troppo forte, sono stati tutti e 4 troppo presenti e fondamentali in tutto l'arco della mia vita. Ne ho tratto, e continuo a trarne, grandissimi benefici di tutto questo (e non mi riferisco ai benefici economici). Sotto questo punto di vista mi ritengo una delle persone più fortunate al mondo.

Comment

• Solo i miei nonni materni sono ancora vivi, vado a trovarli ogni tanto e ho vissuto anche da loro i primi due anni di università.

Di mio nonno paterno ricordo soprattutto due cose: il racconto sulla seconda guerra mondiale, che aveva vissuto in prima persona, e la fede viola di cui non ho mai capito il senso. A casa sua c'erano due tipi di foto: i nipotini e Batistuta.
      sigpic

Comment

• Prossimo argomento:

Red Bull

Cosa ne pensate di questa bevanda? Vi piace?

Spesso da me all'università regalano molte lattine (tipo oggi ad esempio) a tutti dicendo che stimola la mente e il corpo, aiuta la concentrazione e le attività fisiche.
        Io ho consumato la mia lattina e un mio amico me ne ha lasciata metà della sua, quindi ho bevuto circa mezzo litro di Red Bull e ne ho sentito qualche effetto, infatti contiene molta caffeina, assieme ad altre sostanze eccitanti, quindi è ovvio che in un certo senso ti attivi.
        Molti sono d'accordo sul fatto che stimola la mente e il corpo quindi prima di fare qualche attività fisica o prima di iniziare a studiare la consumano, altri invece dicono che fa malissimo e non dovrebbe essere consumata perché non fa altro che danni... voi come la pensate?
        Gira anche voce sul fatto della taurina dove alcuni dicono che sia urina di toro, altri dicono sperma di toro, altri ancora pensano che non sia nulla di tanto schifoso e che non ha niente a che fare col toro... voi sapete qualcosa in più?

Comment

• Io non ce la faccio a bere tutta una lattina, però devo ammettere che eccita da paura.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Fa schifo.
            last fm

Comment

• Sa di sapone.

Comment

• Sa' di Aulin, non le ho prese nemmeno quando le davano via gratis ad un paio di fiere a Bari e al Rock in Roma
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ho assaggiato la Red Bull per la prima volta a Monza quando la davano gratis i giorni del gran premio. Dopo un sorso ho buttato la lattina perchè mi faceva schifo

Comment

• La Red Bull fa cagare.
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• A quanto pare solo io e ssssssssebi la troviamo buona Da precisare che la bevo solo quando le ragazze la distribuiscono gratuitamente all'università, perché il prezzo di una singola lattina è abbastanza alto.

Comment

• Pensavo per attaccare bottone con le ragazze, delusione.
                        last fm

Comment

• Mi stai diludendo, Davyl.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Tua madre, quando eri piccolo, ti mandava a ripetizioni per capire i cartoni animati?

Dilusione di diludendo.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Tua madre, quando eri piccolo, ti mandava a ripetizioni per capire i cartoni animati?

Dilusione di diludendo.
                              Matrioska di dilusione.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Pensavo per attaccare bottone con le ragazze, delusione.
                                C'è sempre troppa fila, ormai ci ho perso le speranze.
                                Per non parlare delle ragazze Coca-cola zero, che a qualsiasi domanda ti rispondono "Zero zucchero. It's possible!"

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Mi stai diludendo, Davyl.
                                Non ricordavo il post, ero andato a memoria e ricordavo solo di seby

Comment

Working...
                                X