Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan96
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio.
    /thread

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Editato il primo post che prima era impostato malissimo...

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Reli che?

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Basti vedere che il topic esordisce con la questione "Credete...?"
    Credere è terminologia prettamente fideistica e religiosa.

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Era quello che stavo pensando pure io, basti pensare che l'ONU ha recentemente istituito una commissione per studiare come accogliere eventuali visitatori alieni
    Possiamo dire che però è stato fatto un passicino in avanti, perchè almeno, attenendoci alle prove, sugli alieni possiamo dire qualcosa di più certo rispetto a Dio.
    Ovviamente il fatto che pure loro sono arrivati sulla terra e blablabla sono solo parole infondate e prive di senso logico, mi spiace Light ma i fatti parlano chiaro, realisticamente parlando il nostro universo è strutturato in modo che ogni razza aliena non possa incontrare le altre. Il materiale che l'universo ci offre non ci permette di viaggiare neanche lontanamente alla velocità della luce e i sistemi stellari distano tra loro milioni di anni luce, è una certezza quindi che non abbiamo mai avuto ospiti alieni e molto probabilmente mai ne avremo. Lasciate stare le storielle che si raccontano in giro, sarebbe bello crederci (come lo è credere in Dio), ma meglio stare con i piedi per terra soprattutto quando ci sono fatti chiari che lo dimostrano.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio. Ci sono segni, indizi, o prove presunte tali, e ci si schiera più o meno come tra atei e credenti, quando i primi snobbano o sminuiscono o spiegano altrimenti certi eventi e i secondi ne danno un significato superiore e li portano come vessilli che comprovano quanto asseriscono.

E infatti la voglia che abbiamo degli alieni è più o meno coessenziale a quella che abbiamo di Dio. Gli alieni sono le divinità del nuovo millennio.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Ma crederci senza che si siano mai mostrati in alcun modo è ancora più erroneo IMHO, Light.
    Last edited by TOB; 19 agosto 2012, 12:35.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Come direbbe un certo Joshua:
    "E una cosa che da da pensare, vero?"

@OnlyBest: la cosa che ti sto dicendo che si sa che le salsiccie non possono parlare. Io posso credere in tutto ciò che non è stato dimostrato che non esiste. Poi ovvio ci sono un sacco di troiate in giro (Mistero è meglio di Zelig, in questo caso) però adesso rinnegarli solo perchè non sono mai venuti a casa tua...dai

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Ma poi un video di youtube fatto da chissà chi è proprio la prova più sicura che potremmo avere per dire che quei cerchi nel grano rappresentano proprio la sindone

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Gli alieni sarebbero quindi a conoscenza di tutte le menate sulla sindone e perderebbero anche tempo a rappresentarla? E che ci ricavano?

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Ma cos?!

E fu così che la prima cosa che mi venne in mente una bella mattina diventò un thread bimbominkioso in una notte di mezza estate

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Eh infatti ne è quasi ossesso

<3 <3 <3

Che fanboy ripugnante che sono
    Solo tu?

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Su richiesta di sssebi ho incollato i post sugli alieni in una nuova discussione. D'ora in poi discutetene solo qui.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Azz, c'hai ragione, non c'avevo pensato.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Per il latte.

Leave a comment:

Working...
X