Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè l'evoluzione è una cosa relativa. Crediamo di essere parecchio evoluti, ma agli occhi di una civiltà dall'altra parte dell'univero potremmo anche risultare trogloditi.

In linea di massima non sono d'accordo con Light, sono più scettico, però questa volta non mi sembra abbia detto male, poi come ha detto sssebi, noi ci siamo riusciti con particelle piccolissime, o sbaglio?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

sssebi ha detto questo:
      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      [...] il "teletrasporto" che riusciamo a fare con piccole particelle va comunque ad una velocità inferiore a quella della luce.
      Il teletrasporto che abbiamo ricreato è quindi solo "apparente". In realtà somiglia molto alla supervelocità utilizzata dai combattenti di DB.

Light crede negli UFO in base a ragionamenti che non trovano riscontro nella realtà dei fatti; i cerchi nel grano li può fare chiunque, le mucche possono scomparire in centomila modi diversi, gli stargate sono frutto della fantasia di romanzieri e registi cinematografici da anni ed anni. Insomma, io mi chiedo: perchè credere negli UFO, quando sarebbe molto più semplice (e a mio modo di vedere più sensato) non farlo?

Comment

Adesso parliamo di Peter Pan? Perché tutti dicono che vive nell' "Isola che non c'è"? ESISTE DAVVERO e non c'è nessuno che non può dimostrare il contrario!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Adesso parliamo di Peter Pan? Perché tutti dicono che vive nell' "Isola che non c'è"? ESISTE DAVVERO e non c'è nessuno che non può dimostrare il contrario!
          Magari qualcuno diceva lo stesso sull america 600 anni fa. O roba tipo ahahah la terra è sferica? Non farmi ridere. O ancora ,comunicare con qualcuno dall'altra parte del mondo in tempo reale? Stai sognando. Clonazione? Ti dice qualcosa?

Io dico solo che l'evoluzione non ha limiti, Peter Pan non c'entra un cazzo di niente in tutto il discorso.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Tra seicento anni magari qualcuno potrebbe affermare: «Che sciocchi che eravamo sei secoli fa, l'uomo non sapeva nemmeno che colpendo con forza un mattone nascosto sul retro di una bottega si arriva a Diagon Alley». Ciò non significa però che io ora debba credere nell'esistenza di una via trafficata da maghi.

L'evoluzione sarà anche relativa, ma questo non giustifica il fatto che si inizi a fantasticare su un mondo in cui gli extraterrestri viaggiano attraverso gli stargate per rapire mucche e disegnare nel grano.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...29&postcount=1

Comment

Ora sono definitivamente non credente, Dargil, tranquillo.

EDIT: leggete anche il resto del topic postato da Dargil; già allora avevo dei dubbi eh.
                Last edited by TOB; 26 August 2012, 11:30.

Comment

Davvero? So che pratichi da quando sei piccolo, perché non credi più ora?

Comment

Perchè ho capito che mia madre mi costringeva a frequentare la messa senza chiedermi un solo parere, che sono cresciuto in una famiglia in cui il fatto che non si creda in Dio è visto come un'eresia, che frequentavo l'oratorio cattolico solo perchè oramai mi ero fatto degli amici, che tutte le idee che avevo non erano nate da una riflessione personale.

Ora penso di esser cambiato molto rispetto a due anni fa. Ti basta come risposta?

Comment

Be' penso che sia giusto, sono contento per il tuo libero pensiero. Quoto Broly riguardo al discorso della scimmia

Comment

Mi considerate malato se credo più agli alieni che a Dio?
                        Anzi, a Dio non ci credo per nulla...o almeno al Dio della Bibbia
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Okay continuate a paragonare il teletrasporto con fregnacce come Diagon Alley e Peter Pan. Fortuna che la gente nel corso dei secoli non è stata di mentalità così ristretta.

20 anni di evoluzione tecnologica frenetica, centinaia di anni ipoteticamente ancora a disposizione e qua parliamo di teletrasporto come di salsicce parlanti...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Sì, infatti.
                            Cioè siamo seri. Lasciamo stare le mucche e tutto il resto.
                            Il teletrasporto è una cosa che è fisicamente possibile.
                            Quindi magari lasciamo stare i discorsetti da bambini immaturi?

Comment

Ma chi ve l'ha detto che il teletrasporto è fisicamente possibile?

Per me è credibile tanto quanto l'esistenza della magia.

Comment

Lo stiamo ripetendo da un ora.
                                Siamo in grado di spostare particelle a velocità inferiori di quelle delle luce ma siamo comunque in grado di farlo.
                                Figurati una civiltà evoluta.

Comment

Working...
                                X