Se è così io non sono d'accordo. Sono serio stavolta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
Mah, alla fine è un caso limite dato che per riusarla devi comunque annullare le giocate degli anticipi. Al massimo si può mettere la regola che la doppia chanche vale solo quando ne giochi 10 su 10.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMah, alla fine è un caso limite dato che per riusarla devi comunque annullare le giocate degli anticipi. Al massimo si può mettere la regola che la doppia chanche vale solo quando ne giochi 10 su 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE vabbè...se la sbaglio così come l'ha sbagliata ssebi, tenermela valida o annullamela non mi cambia nulla...apparte la possibilità di riusare la doppia chanceMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioCioè...se io uso la doppia chance nell'anticipo e non la becco posso riutilizzarla il/i giorno/giorni successivo/i?
Questa mossa però è rara, devi limitarti a puntarla solo nel primo anticipo, devi avere la sfiga di sbagliarla e il tempo di cambiare puntata prima che inizino le altre partite. Alla fine non c'è nessun vantaggio perché per riutilizzarla vuol dire che hai già sbagliato risultato e in più devono verificarsi quelle condizioni.
Mi sembra giusto poter fare questa mossa perché mi sembra giusto poter cambiare risultati prima dell'inizio delle gare (le due cose sono equivalenti).
L'idea di vultur non andrebbe bene perché nel caso qualcuno salta la prima partita, non solo deve già giocare meno partite rispetto agli altri ma non può neanche usare la doppia chance.
Se su questa mossa non siete proprio d'accordo, al limite posso aggiungere la seguente regola generale che lo vieta:
"Se nella giocata è presente almeno una partita in cui il fischio d'inizio è avvenuto precedentemente la puntata del post (neanche l'ultima modifica sarebbe ammessa, dato che in questa potrebbero essere state cancellate le giocate), allora l'intera giocata non sarà valida (comprese le partite avvenute dopo, anche se sono 9 su 10)."
Io sinceramente non mi trovo tanto d'accordo con questa regola, ma credo che sia l'unico modo per evitare quella mossa (che non ha comunque nulla di vantaggioso). Poi in virtù di questo fatto andrebbero riviste pure le altre regole per non cadere in contraddizione (questi problemi avvengono proprio perché la mossa non ha errore).
Se voi vi trovate d'accordo, o avete in mente una regola migliore per evitarla (sempre nel caso vi sembri giusto evitarla), dite pure che la cambio tranquillamenteLast edited by sssebi; 02 December 2012, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa doppia chance è una puntata come le altre, quindi si potrebbe fare.
Questa mossa però è rara, devi limitarti a puntarla solo nel primo anticipo, devi avere la sfiga di sbagliarla e il tempo di cambiare puntata prima che inizino le altre partite. Alla fine non c'è nessun vantaggio perché per riutilizzarla vuol dire che hai già sbagliato risultato e in più devono verificarsi quelle condizioni.
Mi sembra giusto poter fare questa mossa perché mi sembra giusto poter cambiare risultati prima dell'inizio delle gare (le due cose sono equivalenti).
La regola che propongo è semplice: si usa esclusivamente una doppia chance. Stop. Tu hai fatto due giocate "separate", hai usato la doppia chance nell'anticipo, non la puoi più usare successivamente
Comment
-
Sono d'accordo con Gohan. Poter riusare la doppia chance spostandola lo dà eccome un vantaggio. Se la si sbaglia si sbaglia, appunto perchè è una puntata come tutte le altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBeh ma prendi una situazione come quella di qualche settimana fa: anticipo inter-juve...molti usano doppia chance e molti, logicamente puntano sulla Juve o sul pareggio. Vince l'Inter...in questo modo la doppia chance può essere riusata su un'altra partita difficile (in quella settimana non ce n'erano ma in quella di Juve-Lazio e Napoli-Milan sarebbe stato un enorme vantaggio per quello che avevano puntato 1-2 sulla prima).
La regola che propongo è semplice: si usa esclusivamente una doppia chance. Stop. Tu hai fatto due giocate "separate", hai usato la doppia chance nell'anticipo, non la puoi più usare successivamente
Poi è ovvio che un piccolo vantaggio può esserci sotto rare condizioni, solo che quelle condizioni sono sfavorevoli, quindi non è un problema.
La regola che proponi tu ha un difetto. In pratica in quel modo nessuno può cambiare risultato se già almeno una partita è stata disputata perché io non posso sapere se proprio in quel cambiamento c'è stata la modifica della doppia chance, quindi dovrei annullare tutta la giocata (ingiustamente, direi), o al massimo dovrebbe spezzettare la giocata in più post, ma non mi sembra il massimo dell'eleganza.
Comment
-
Te le devi segnare tutte.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Parlo per loro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Affidati al buonsenso che qui nessuno bara, manco si vincessero dei soldi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAffidati al buonsenso che qui nessuno bara, manco si vincessero dei soldi.
Ma al di là di tutto, ammettendo pure che ci siano tutti questi grandi vantaggi (?), sono comunque vantaggi attuabili da tutti, metti anche che il gioco è già difficile di suo, in fin dei conti non vedo a prescindere il problema di cambiare regolamento.
Comment
Comment