Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi, mettendo caso che vi sia una classica giornata di campionato con due anticipi il sabato e tutte le partite la domenica, io posso benissimo annullare i due risultati del sabato (se li ho sbagliati, ovviamente) e nel caso rigiocarmi la doppia chance (che ho sbagliato nel giorno precedente)?

Io penso che così facendo, tutti quanti inizierebbero a fare post parziali e non si capirebbe più una mazza!
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• E' una magia quella di Light 96 che ottiene niente di meno che 9 risultati su 10 sbagliando solo la vittoria casalinga del Bologna, puntando invece per il pari. E' il miglior risultato ottenuto dall'inizio del gioco, ad un solo passo dal diventare il leggendario super-primo Light si gode il grande salto in classifica che lo porta al quinto posto in doppia cifra ottenendo punti solo in due giornate (due volte primo solitario), ma non è tutto, si prende anche ben 3 punti BONUS che lo portano ad essere pure l'utente con più BONUS a disposizione sopra i due del Nicco. Grande record difficilmente eguagliabile addirittura senza puntare neanche un BONUS nella giocata.
      Ad un solo risultato in meno ci sarebbe il singolo punto BONUS da assegnare, ma per poco non ci arrivano Lorenzo GOV, Fra. e sssebi che si fermano a 7 risultati, si accontenteranno comunque della buona giocata e del punto a testa che conquistano.
      Sono comunque piccoli punti che non passano inosservati, infatti con questo punto vediamo Lorenzo staccarsi dal Nicco e riportarsi solitario al primo posto con 15 punti in 15 giornate.
      Il numero 15 lo vediamo anche nella nuova lista di utenti presenti in classifica dopo l'ingresso di sssebi che finalmente riesce a conquistare punti.
      Infine vediamo Fra riconquistare punti dopo 6 giornate che lo affiancano assieme a Light a due soli punti sotto "gli azzurri".

CLASSIFICA[LIST=1][*]15 - Lorenzo GOV [*]14 - Il Nicco[*]13 - vultur[*]12 - Jojo10[*]10 - Light 96 [*]10 - Fra. [*]9 - Buddha94[*]8 - Jeff Buckley '85[*]6 - Anto98[*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - sssebi [*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
      [/LIST]

Punti Bonus da utilizzare:
      3 - Light 96
      2 - Il Nicco
      1 - Paolo Vespa
      1 - Anto98

Sedicesima Giornata - Andata - 09/12/12
      Atalanta - Parma
      Roma - Fiorentina
      Cagliari - Chievo
      Inter - Napoli
      Palermo - Juventus
      Pescara - Genoa
      Siena - Catania
      Torino - Milan
      Sampdoria - Udinese
      Bologna - Lazio
      Last edited by sssebi; 03 December 2012, 00:16.

Comment

• Vabbè ma quante possibilità ci sono di sbagliare entrambi gli anticipi usando per di più la doppia chanche. Poi basta modificare il post.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Vabbè ma quante possibilità ci sono di sbagliare entrambi gli anticipi usando per di più la doppia chanche. Poi basta modificare il post.
          Eh, ma modificando il post c'è sempre il rischio che la persona in questione possa cambiare l'esito degli stessi anticipi!

@Light: ti dovevi giocare la schedina
          Last edited by Paolo Vespa; 03 December 2012, 00:12.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• No, io non guardo l'ora del post, ma quella dell'ultima modifica
            E se viene dopo l'inizio degli anticipi, quelli non varranno.

Comment

• Daje non si molla per l'azzurro!
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                No, io non guardo l'ora del post, ma quella dell'ultima modifica
                E se viene dopo l'inizio degli anticipi, quelli non varranno.
                Mi spiego meglio: metti caso che ci siano due anticipi, Palermo-Atalanta e Roma-Fiorentina e io mi gioco l'1x alla prima partita e l'1 alla seconda. Metti caso che Atalanta e Fiorentina vincano (e quindi io le sbaglio entrambe), se io volessi annullarle entrambe dovrei necessariamente modificare il post dopo la fine degli anticipi, o sbaglio?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Basta che modifichi il post dopo il fischio d'inizio dell'ultimo dei due anticipi e questi verranno automaticamente annullati. Nella modifica puoi rimettere la doppia chance dove ti pare.

Comment

• Non ti sbagli.
                    Tanto per rosicare, quanto avrei vinto con una schedina giocandomi 10 euro, prendendone 9 e usando una doppia chance su questa giornata?
                    Notare anche che sono l' utente migliore avendo fatto i miei punti in sole due giocate sbaragliandovi in entrambe con i record prima di 7(battuto) e adesso di 9(da battere).
                    Mi sento figo.
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Basta che modifichi il post dopo il fischio d'inizio dell'ultimo dei due anticipi e questi verranno automaticamente annullati. Nella modifica puoi rimettere la doppia chance dove ti pare.
                      Ma modificando dovrei cancellare dal post il primo anticipo, giusto?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Puoi anche lasciarlo. Tanto fa testo l'ora di modifica. Se questa è posteriore all'anticipo non verrà conteggiato, sia esso presente o meno
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          quanto avrei vinto con una schedina giocandomi 10 euro, prendendone 9 e usando una doppia chance su questa giornata?

Catania-Milan 2
                          Juventus-Torino 1.40
                          Napoli-Pescara 1.30
                          Genoa-Chievo 2
                          Inter-Palermo 1.40
                          Lazio-Parma 1.40
                          Siena-Roma 1.80
                          Udinese-Cagliari 1.80
                          Fiorentina-Samp 2

Con queste quote arrangiate credo sui 940 euro + bonus che con 9 giocate credo sia qualcosa 25%

...

...e fu così che Light cadde nel vortice del gioco d'azzardo.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Non ti sbagli.
                            Tanto per rosicare, quanto avrei vinto con una schedina giocandomi 10 euro, prendendone 9 e usando una doppia chance su questa giornata?
                            Notare anche che sono l' utente migliore avendo fatto i miei punti in sole due giocate sbaragliandovi in entrambe con i record prima di 7(battuto) e adesso di 9(da battere).
                            Mi sento figo.
                            Bisogna vedere le quotazioni, qualche migliaio di euro comunque

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma modificando dovrei cancellare dal post il primo anticipo, giusto?
                            No, cioè fa come vuoi, tanto anche se non fossero cancellate quelle partite non verrebbero prese in considerazione perchè avvenute dopo l'ultima modifica del post.

EDIT: avete detto tutto voi, sia riguardo a Light che a Paolo

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Puoi anche lasciarlo. Tanto fa testo l'ora di modifica. Se questa è posteriore all'anticipo non verrà conteggiato, sia esso presente o meno
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              No, cioè fa come vuoi, tanto anche se non fossero cancellate quelle partite non verrebbero prese in considerazione perchè avvenute dopo l'ultima modifica del post.
                              Ah ok, mi sono bloccato su una banalità
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Divertente Sssebi che parla di sè alla terza persona

Comunque yo, i suck. Come cacchio li vinsi 400 euro di bolletta non lo so.

Comment

Working...
                                X