Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono un cazzo di superstizioso.
    E poi prima o poi vi fregherò tutti che mettete sempre la Juve vincente. tsk

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Scusate, perchè continuate a mettere Parma-Milan?
      Non mi vuole entrare in testa questo Milan-Parma
      Comunque no, non c'erano giustificazioni per chi sbagliava, per fortuna ci ho preso ugualmente.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      E vai, primo pronostico indovinato, certo il Milan ha vinto con un culo assurdo, ma l'importante è che abbia vinto
      Non vorrei frenare l'entusiasmo, ma purtroppo la vittoria del Milan l'hanno presa tutti

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Non vorrei frenare l'entusiasmo, ma purtroppo la vittoria del Milan l'hanno presa tutti
        Vero, purtroppo non ci ho preso su Chievo-Palermo, mi aspettavo che i siciliani tirassero fuori un po' di grinta, davvero pensano di salvarsi con questi pareggi sterili?
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Roma - Juventus 2.
          Genoa - Udinese 1.
          Torino - Atalanta 1.
          Catania - Bologna X.
          Pescara - Cagliari 1.
          Napoli - Sampdoria 1.
          Fiorentina - Inter 1.
          Siena - Lazio 2.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Cazzo, Cazzo, Cazzo...ho dimenticato di pronosticare, ovvio che poi vincete

Roma-Juve 2
            Catania-Bologna 1
            Genoa-Udinese 2
            Napoli-Sampdoria 1
            Pescara-Cagliari X
            Torino-Atalanta 1
            Fiorentina-Inter 2X
            Siena-Lazio 2
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              E poi prima o poi vi fregherò tutti che mettete sempre la Juve vincente. tsk
              Sentenza.

Comment

• Lorenzo, dove abiti? Qua un po' di gente te vole mena' :-D
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Se azzecco i due posticipi sono sei pronostici indovinati, biancocelesti e viola non mi deludete

Comment

• I love Violet <3

Dando una rapida occhiata ai pronostici, se domani la Lazio perde prende 5 punti solo Jojo, se pareggia prendono punti Jojo e Dare, se invece la Lazio vince circa centordici utenti prendiamo un punto a testa
                    Last edited by sssebi; 17 February 2013, 23:17.

Comment

• Se la Lazio vince io e Jeff ne prendiamo 6... Almeno stando al post di Jeff... Ricapitolando:

Chievo, Milan, Toro, Fiore e Genoa... Si, se la Lazio vince sono 6.
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Se la Lazio pareggia faccio 7 .
                        last fm

Comment

• E dopo la figura ignobile dell'Inter di ieri sera sono a 5 risultati.
                          Stasera vola un aquila nel cielo e Jeff vola a 6 risultati utili, non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non accade

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Se la Lazio vince io e Jeff ne prendiamo 6... Almeno stando al post di Jeff... Ricapitolando:

Chievo, Milan, Toro, Fiore e Genoa... Si, se la Lazio vince sono 6.
                            Sì, peccato però che non ci siete solo tu e Jeff, ma anche quasi tutto il resto dell'utenza
                            Comunque è l'unico modo per prendere punti, quindi dobbiamo sperare tutti che la Lazio vinca, a parte Jojo e Dare che possono sperare in un pareggio

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Sì, peccato però che non ci siete solo tu e Jeff, ma anche quasi tutto il resto dell'utenza
                              Cheppalle
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• 6 - Jojo10 (5 punti)
                                5 - Fra.
                                5 - vultur
                                5 - sssebi
                                5 - Jeff Buckley '85
                                5 - Il Nicco
                                5 - Buddha94
                                5 - Daredevil

Niente da fare per la Lazio che viene umiliata a Siena e la sua sconfitta lascia la situazione di ieri invariata, quindi emerge solo Jojo10 con i suoi 6 risultati su 10 che bastano per distinguersi da tutti e così ottiene 5 punti pieni solo lui. E sono punti importanti per Jojo che fa un bel balzo in classifica fino a raggiungere Lorenzo GOV al secondo posto!
                                È la quarta giornata di fila che ad ottenere punti è un solo utente, questa situazione ha dato netti vantaggi ad utenti come Lorenzo GOV, Light 96, sssebi e Jojo10, ma d'altra parte ha lasciato il resto degli utenti sempre ad un soffio dai punti senza mai raggiungerli.
                                Stavolta ad un passo dalla conquista punti ci si trova Fra., vultur, sssebi, Jeff Buckley '85, Il Nicco, Buddha94 e Daredevil. La vittoria della Lazio nell'ultimo posticipo avrebbe dato un punto a tutti.

CLASSIFICA[LIST=1][*]25 - Light 96[*]21 - Jojo10 [*]21 - Lorenzo GOV [*]19 - vultur[*]17 - Fra.[*]17 - Il Nicco [*]15 - Buddha94[*]13 - Jeff Buckley '85[*]7 - sssebi[*]7 - Daredevil[*]6 - Anto98[*]5 - !gohanssj2![*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
                                [/LIST]

Punti Bonus da utilizzare:
                                2 - Light 96
                                2 - Il Nicco
                                1 - Paolo Vespa
                                1 - Anto98

Punti Bonus utilizzati:
                                1 - Light 96

Anche la prossima giornata si prolungherà fino al lunedì...

26esima Giornata - Ritorno - 24/02/13
                                Palermo - Genoa
                                Sampdoria - Chievo
                                Atalanta - Roma
                                Parma - Catania
                                Bologna - Fiorentina
                                Juventus - Siena
                                Cagliari - Torino
                                Inter - Milan
                                Udinese - Napoli
                                Lazio - Pescara

Comment