Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non vorrei frenare l'entusiasmo, ma purtroppo la vittoria del Milan l'hanno presa tutti
Vero, purtroppo non ci ho preso su Chievo-Palermo, mi aspettavo che i siciliani tirassero fuori un po' di grinta, davvero pensano di salvarsi con questi pareggi sterili?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Dando una rapida occhiata ai pronostici, se domani la Lazio perde prende 5 punti solo Jojo, se pareggia prendono punti Jojo e Dare, se invece la Lazio vince circa centordici utenti prendiamo un punto a testa
E dopo la figura ignobile dell'Inter di ieri sera sono a 5 risultati.
Stasera vola un aquila nel cielo e Jeff vola a 6 risultati utili, non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non accade
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Se la Lazio vince io e Jeff ne prendiamo 6... Almeno stando al post di Jeff... Ricapitolando:
Chievo, Milan, Toro, Fiore e Genoa... Si, se la Lazio vince sono 6.
Sì, peccato però che non ci siete solo tu e Jeff, ma anche quasi tutto il resto dell'utenza
Comunque è l'unico modo per prendere punti, quindi dobbiamo sperare tutti che la Lazio vinca, a parte Jojo e Dare che possono sperare in un pareggio
Niente da fare per la Lazio che viene umiliata a Siena e la sua sconfitta lascia la situazione di ieri invariata, quindi emerge solo Jojo10 con i suoi 6 risultati su 10 che bastano per distinguersi da tutti e così ottiene 5 punti pieni solo lui. E sono punti importanti per Jojo che fa un bel balzo in classifica fino a raggiungere Lorenzo GOV al secondo posto!
È la quarta giornata di fila che ad ottenere punti è un solo utente, questa situazione ha dato netti vantaggi ad utenti come Lorenzo GOV, Light 96, sssebi e Jojo10, ma d'altra parte ha lasciato il resto degli utenti sempre ad un soffio dai punti senza mai raggiungerli.
Stavolta ad un passo dalla conquista punti ci si trova Fra., vultur, sssebi, Jeff Buckley '85, Il Nicco, Buddha94 e Daredevil. La vittoria della Lazio nell'ultimo posticipo avrebbe dato un punto a tutti.
Punti Bonus da utilizzare:
2 - Light 96
2 - Il Nicco
1 - Paolo Vespa
1 - Anto98
Punti Bonus utilizzati:
1 - Light 96
Anche la prossima giornata si prolungherà fino al lunedì...
26esima Giornata - Ritorno - 24/02/13
Palermo - Genoa
Sampdoria - Chievo
Atalanta - Roma
Parma - Catania
Bologna - Fiorentina
Juventus - Siena
Cagliari - Torino
Inter - Milan
Udinese - Napoli
Lazio - Pescara
Comment