Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appello
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe volete aprire la sezione malinconia cercare il topic "Perché DBA non è solo flame" o qualcosa del genere
Toglimi una curiosità, ma tu sei iscritto in qualchealtroforum (non metto nomi o link) come Creed Diskenth? Magari lo sapevo già, ma l'ho dimenticato.
ci sei pure tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi. (Creed e basta era occupato)
ci sei pure tu?
OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioImmaginavo fossi tu, mi trovi spesso nella sezione "Ingegneria" di OT, sono Sinus
OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo primaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ma è un forum in cui si parla anche di Matematica?
Mi spiace, ma quel topic una volta chiamato va rievocato, uno dei più belli e nostalgici di sempre, anche se nessuno capirà nulla delle bellissime rievocazioni di Davyl nel primo post
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=83844
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioImmaginavo fossi tu, mi trovi spesso nella sezione "Ingegneria" di OT, sono Sinus
Comment
-
OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo primaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No ma cosa creavo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69555
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioC'è gente che li frequenta una sola sezione o addirittura un solo topic pur essendo un forum gigantesco.
@Seby: Sì...
Comment
-
Vincenzopan! Un idolo!
Del tg mi sa che lessi solo prime immagini...troppa roba da leggere!
@Sssebi, Davyl, Creed, mi avete messo troppa curiosità
edit:capito...ho trovato topic in cui ci sono Sinus e Creed Diskenth risalenti al 2009 in Little Japan (possibile?)...c'è mezza italia lìLast edited by !gohanssj2!; 27 December 2012, 01:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioVincenzopan! Un idolo!
Del tg mi sa che lessi solo prime immagini...troppa roba da leggere!
@Sssebi, Davyl, Creed, mi avete messo troppa curiosità
edit:capito...ho trovato topic in cui ci sono Sinus e Creed Diskenth risalenti al 2009 in Little Japan (possibile?)...c'è mezza italia lì
la lista utenti collegati è più lunga del layout del forum
Comment
-
Gli eventi qui narrati sono talmente famosi che me li ricordo pure io che ai tempi non c'ero.
Il masterizzatore come scanner.
Il poeta Garrincha.
Deval Master.
Jarod e WWJ (mi avete cartellinato, maledetti....sarò l'unico utente che ha preso un cartellino da ogni mod di DBA)
Comment
Comment