Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Se volete aprire la sezione malinconia cercare il topic "Perché DBA non è solo flame" o qualcosa del genere
    me lo ricordo benissimo...quel topic...era originariamente "intestato" a me...e l'hai aperto tu,campione...ma siccome ero troppo..."famigerata" o tristemente famosa... Derfel ha modificato il titolo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se volete aprire la sezione malinconia cercare il topic "Perché DBA non è solo flame" o qualcosa del genere

Toglimi una curiosità, ma tu sei iscritto in qualchealtroforum (non metto nomi o link) come Creed Diskenth? Magari lo sapevo già, ma l'ho dimenticato.
      Si. (Creed e basta era occupato)
      ci sei pure tu?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Si. (Creed e basta era occupato)
        ci sei pure tu?
        Immaginavo fossi tu, mi trovi spesso nella sezione "Ingegneria" di OT, sono Sinus

OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo prima

Comment

Immaginavo fossi tu, mi trovi spesso nella sezione "Ingegneria" di OT, sono Sinus

OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo prima
          Io ho provato a cercarlo, ma non ho avuto fortuna
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma è un forum in cui si parla anche di Matematica?

Mi spiace, ma quel topic una volta chiamato va rievocato, uno dei più belli e nostalgici di sempre, anche se nessuno capirà nulla delle bellissime rievocazioni di Davyl nel primo post
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=83844

Comment

C'è gente che li frequenta una sola sezione o addirittura un solo topic pur essendo un forum gigantesco.

Comment

Fatto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...72&postcount=1 embè?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No ma cosa creavo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69555

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  C'è gente che li frequenta una sola sezione o addirittura un solo topic pur essendo un forum gigantesco.
                  Presente, visito praticamente quella, il topic di fisica, matematica, informatica e qualcuno a caso, ma mai fuori da OT, troppo impegno nelle altre sezioni

@Seby: Sì...

Comment

Vincenzopan! Un idolo!

Del tg mi sa che lessi solo prime immagini...troppa roba da leggere!

@Sssebi, Davyl, Creed, mi avete messo troppa curiosità

edit:capito...ho trovato topic in cui ci sono Sinus e Creed Diskenth risalenti al 2009 in Little Japan (possibile?)...c'è mezza italia lì
                    Last edited by !gohanssj2!; 27 December 2012, 01:00.
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Oddio, quel topic non lo avevo mai visto
                      Qualcuno mi dica il nome del forum che in caso ci passo pure io

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Vincenzopan! Un idolo!

Del tg mi sa che lessi solo prime immagini...troppa roba da leggere!

@Sssebi, Davyl, Creed, mi avete messo troppa curiosità

edit:capito...ho trovato topic in cui ci sono Sinus e Creed Diskenth risalenti al 2009 in Little Japan (possibile?)...c'è mezza italia lì
                        Esatto xD
                        la lista utenti collegati è più lunga del layout del forum

Comment

Devo dire che "ingegneria" e "matematica" mi avevano mandato fuori strada visto che non sono neanche lontanamente gli argomenti principali del forum
                          Youtube Channel

Comment

No, però ha delle ricchissime sezioni extra dove queste discussioni avvengono.
                            Tempo fa venne pure Mystic Leon a parlare di anima, aldilà e roba varia.

Comment

Gli eventi qui narrati sono talmente famosi che me li ricordo pure io che ai tempi non c'ero.
                              Il masterizzatore come scanner.
                              Il poeta Garrincha.
                              Deval Master.
                              Jarod e WWJ (mi avete cartellinato, maledetti....sarò l'unico utente che ha preso un cartellino da ogni mod di DBA)
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Anche da gogeta79? Credo di non averlo mai visto in vita mia
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X