Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Madonna che chicca mi hai ricordato! Sto diventando vecchio, i miei ricordi si annebbiano
    Minchia pure a me

Gogetto il grammatista perfetto!
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

Comment

Effettivamente Treccani docet: http://www.treccani.it/vocabolario/successore/

Certo, dice pure che la forma è per lo più evitata, dunque non sarebbe stato sbagliato usare il maschile.

*la smette prima di essere scambiata per una che lavora nell'Accademia della Crusca*
      sigpic

Comment

Occavolo, che sta succedendo qui? Tornano vecchie glorie!?!
        Se torna pure Andrea Paschina io implodo, perchè che diamine...!
        ...A proposito, poco tempo fa il fake innamorato di lui aveva postato un topic. Alla fine i Maya ci avranno preso?
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma te guarda chi c'è

Comment

Rivoglio ezboard! E un post di CB dove dice che torna mod

Ps. Perchè connacht si è registrato il 28-11-02 e non il 21 come tutti?
            Ma no dai.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              *la smette prima di essere scambiata per una che lavora nell'Accademia della Crusca*
              Troppo tardi
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

perchè io mi sono iscritto il 10 anzichè il 21 o 28? boh.
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Troppo tardi
                  Mi piace scrivere, questo può bastare come giustificazione?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    Ma no dai.
                    :P

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    perchè io mi sono iscritto il 10 anzichè il 21 o 28? boh.
                    Perchè eri su gamesurf prima che il forum di DBA si spostasse qui
                    sigpic

Comment

Perchè eri su gamesurf prima che il forum di DBA si spostasse qui
                      molto umano, ringrazio!
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

State facendo confusione, eravamo già tutti qui in quanto dba era già da diversi mesi su gamesurf (mi pare da gennaio 2002), ma su un forum più vecchio, quello dove c'erano i Rank con i simboli di Quake 3 per intenderci. Se guardate la mia data di registrazione è precedente a quella di Andrew http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=13

Comment

ora ricordo, tu e altri mod avevate accesso al forum provvisorio, che fu reso pubblico intorno al 20. anche io mi pare che qualche giretto prima della pubblicazione me lo fossi fatto, da ciò la data precedente.

perlomeno, ora ho rimembrato così, ma probabilmente sto toppando.
                          sigpic

Comment

ma perchè hanno tolto la sezione spam da GS? è una cosa bruttabrutta.

Comment

A memoria era diventata un po' ingestibile. O almeno io ricordo Potere alla Geriatria che diceva a Nami "cambiami il pappagallo" o qualcosa del genere, Majin ed Evil Gorunks che si insultavano, tanto flood e trash spam che non piacevano a Lord Axl e Mr Bix. O almeno mi pare di ricordare che Kaji disse così un paio di anni dopo.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                ora ricordo, tu e altri mod avevate accesso al forum provvisorio, che fu reso pubblico intorno al 20. anche io mi pare che qualche giretto prima della pubblicazione me lo fossi fatto, da ciò la data precedente.
                                Esattamente, infatti CB è registrato il 5

Il forum spam era diventato una cosa allucinante Sempre più utenti e post sempre più estremi
                                E poi dopo c'era il cazzeggiatorio che aveva inuyasha nell'url, mi pare di ricordare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X