Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mamma mia...

    ...come siamo messi male con ste nuove generazioni... sto quasi rivalutando Evil Gostrunz...
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

  • #2
    Oddio, da quale recondito loculo vieni tu?

    Comment


    • #3
      Io non mi sarei mai ricordato di un forum che frequentavo 10 anni fa, pensa se addirittura arrivavo pure a ricordare nome utente e password... sei un grande

      Comment


      • #4
        Dal titolo ho pensato subito ad una canzone degli Abba! http://youtu.be/unfzfe8f9NI ma poi ho concluso che è un raduno dei "CRITICONI" del Muppet Show! benvenuto, "nuovo" utente!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Majin, il tuuuuo cuuulo ha le oooore contaaate. [Cit.]

          Comment


          • #6
            Sbaglio...o qui nel Libero si sta assistendo a delle "rimpatriate" di vecchi utenti? Tutti lagnosi a pensare al passato! Ma pensate al presente, cavolo! Mica mi dispiace...anzi...mi faccio delle pazze risate...leggendo i topic incredibili dei "vecchi tempi"!! però...che barba...e che noia...
            Spoiler:
            PS.: ma dove sono andati a finire i miei amati topic CON GIGANTOGRAFIE dei Tokio Hotel? Sono stati...cremati?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              La morale fatta da un utente che si spacciava per adolescente e che vedeva provocazioni misteriose anche quando gli dicevi chiaramente che non esistevano, Majin loro non sanno chi tu sei.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Ma ghe mancassi altro... tra l'altro manco credo ci siano miei messaggi in questo dba forum, dato che non ci tornavo spesso dopo il passaggio al nuovo forum del 2002... ormai postavo solo in Spam
                http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                The New Spammers' Heaven²

                Comment


                • #9
                  We bro.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    La morale fatta da un utente che si spacciava per adolescente e che vedeva provocazioni misteriose anche quando gli dicevi chiaramente che non esistevano, Majin loro non sanno chi tu sei.
                    di chi stai parlando? e chi è 'sto MajinVegeta?Mai sentito!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Bentornato.

                      Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2 Visualizza Messaggio
                      tra l'altro manco credo ci siano miei messaggi in questo dba forum, dato che non ci tornavo spesso dopo il passaggio al nuovo forum del 2002...
                      Un piccolo segreto: i 409 messaggi sotto il tuo profilo non si sono fatti da soli.


                      OT/Jenny, ora che mi ci fai pensare, con tutti gli avatar che hai avuto ora potrei quasi bannarti per non aver aggiornato il necrologio con Rita Levi Montalcini.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Bentornato.



                        Un piccolo segreto: i 409 messaggi sotto il tuo profilo non si sono fatti da soli.


                        OT/Jenny, ora che mi ci fai pensare, con tutti gli avatar che hai avuto ora potrei quasi bannarti per non aver aggiornato il necrologio con Rita Levi Montalcini.
                        Fatto! Scusa capo...non volevo che qualcuno restasse...turbato! E' vero messaggi majin ne ha...ma io non li ho mai letti,mi sa...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Giusto perché non venga fraintesa: ero ironica, eh, non posso minacciare seriamente la gente di cambiare avatar se questo non infrange il regolamento o non crea danni al forum.
                          Fine OT.

                          A questo punto sono curiosa di sapere cosa spinge MajinVegeta ad affacciarsi in questi lidi.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2 Visualizza Messaggio
                            Ma ghe mancassi altro... tra l'altro manco credo ci siano miei messaggi in questo dba forum, dato che non ci tornavo spesso dopo il passaggio al nuovo forum del 2002... ormai postavo solo in Spam
                            Sei venuto a controllare di persona allora

                            PS: su GS c'era una sezione spam? o.o tipo NSH?

                            Comment


                            • #15
                              Bentornato Mi sorprende vedere un utente così "antico" ritornare qui...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X