...come siamo messi male con ste nuove generazioni... sto quasi rivalutando Evil Gostrunz...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mamma mia...
Collapse
X
-
Dal titolo ho pensato subito ad una canzone degli Abba! http://youtu.be/unfzfe8f9NI ma poi ho concluso che è un raduno dei "CRITICONI" del Muppet Show! benvenuto, "nuovo" utente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sbaglio...o qui nel Libero si sta assistendo a delle "rimpatriate" di vecchi utenti? Tutti lagnosi a pensare al passato! Ma pensate al presente, cavolo! Mica mi dispiace...anzi...mi faccio delle pazze risate...leggendo i topic incredibili dei "vecchi tempi"!! però...che barba...e che noia...Spoiler:PS.: ma dove sono andati a finire i miei amati topic CON GIGANTOGRAFIE dei Tokio Hotel? Sono stati...cremati?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
La morale fatta da un utente che si spacciava per adolescente e che vedeva provocazioni misteriose anche quando gli dicevi chiaramente che non esistevano, Majin loro non sanno chi tu sei.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioLa morale fatta da un utente che si spacciava per adolescente e che vedeva provocazioni misteriose anche quando gli dicevi chiaramente che non esistevano, Majin loro non sanno chi tu sei.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Bentornato.
Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2 Visualizza Messaggiotra l'altro manco credo ci siano miei messaggi in questo dba forum, dato che non ci tornavo spesso dopo il passaggio al nuovo forum del 2002...
OT/Jenny, ora che mi ci fai pensare, con tutti gli avatar che hai avuto ora potrei quasi bannarti per non aver aggiornato il necrologio con Rita Levi Montalcini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBentornato.
Un piccolo segreto: i 409 messaggi sotto il tuo profilo non si sono fatti da soli.
OT/Jenny, ora che mi ci fai pensare, con tutti gli avatar che hai avuto ora potrei quasi bannarti per non aver aggiornato il necrologio con Rita Levi Montalcini.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Giusto perché non venga fraintesa: ero ironica, eh, non posso minacciare seriamente la gente di cambiare avatar se questo non infrange il regolamento o non crea danni al forum.
Fine OT.
A questo punto sono curiosa di sapere cosa spinge MajinVegeta ad affacciarsi in questi lidi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2 Visualizza MessaggioMa ghe mancassi altro... tra l'altro manco credo ci siano miei messaggi in questo dba forum, dato che non ci tornavo spesso dopo il passaggio al nuovo forum del 2002... ormai postavo solo in Spam
PS: su GS c'era una sezione spam? o.o tipo NSH?
Comment
Comment