WWJ ai tempi era capace di risultare l'ultimo utente ad aver postato in tipo 10 topic tutti in fila, la classica catena insomma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mamma mia...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuesto messaggio è stato cancellato da Giacomo Super Saiyan 3
Ma apparte questo perchè sul forum non cè più nessuno? anni fa cerano 5 discussioni al giorno e una media di 10 - 15 utenti online, perchè invece di ricordare quei tempi non li si fa rivere?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerché?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sanji Visualizza MessaggioMa perchè sul forum non cè più nessuno?Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAnche se c'era abbondanza di troll era comunque un periodo molto vivo per dba, si postava un sacco ogni giorno.
Comment
-
Il masterizzatore di vincenzopan!
Questa era storica!
Ad ogni modo, bisogna dire che un motivo per cui l'attività è calata tanto c'è, almeno per quanto concerne il forum Principale:
Di Dragonball si è parlato in lungo e in largo, perfino quanti peli del culo ha Goku, e dunque non è facile trovare nuovi spunti per topic.
Adesso l'arrivo del tanto atteso OAV a Marzo dovrebbe smuovere un po' la situazione (Dragonball***sigh***Evolution all'epoca aveva topic molto frequentati. Poi s'è rivelato una delusione ma tant'è!). Se non altro io sarò tra quelle che commenterà assiduamente, lo sto aspettando da quando è uscita la notizia!
Inoltre diffondere DBZ Abridged non sarebbe male!
Poi da quando Gogeta79 ha chiuso gli aggiornamenti sul sito, si è perso un po', almeno questo è quello che credo io.
Per quanto mi riguarda è un periodo dove posto molto più di rado, ma farò il possibile per tornare a postare di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio(Dragonball***sigh***Evolution all'epoca aveva topic molto frequentati. Poi s'è rivelato una delusione ma tant'è!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi ricordo tutti i casi umani che passarono per quel topicLast edited by jenny56; 16 January 2013, 16:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioth, gia spento l'entusiasmo?Spoiler:Però...bisogna ammettere che ,anche se non sono più famosi, sono sempre fantastici!Last edited by jenny56; 20 January 2013, 00:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioForse perché utenti come voi sono scomparsi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo non scompaio. Io lurko.
Comment
Comment