Spoiler:
Cercavo questo topic, poi mi sono resa conto che era davvero vecchiotto, così ho pensato di aprirne uno nuovo.
Attenzione: se pensate che chiunque ci giochi a queste cose a una certa età abbia dei problemi seri, verrete immediatamente bann... ehm, siete invitati a non disturbare la discussione, ecco. U_U
Dunque, io non sono una fan super accanita dei pokémon, però ogni tanto trovo rilassante giocarci, per cui anche se rimango sempre indietrissimo continuo a informarmi sulle nuove uscite. Adesso sto ancora giocando a pokémon oro heartgold, che ammetto di aver comprato originale quasi esclusivamente per il pokéwalker (ok, anche perché era in super sconto ), mentre di recente ho acquistato uno stock di giochi per DS tra cui c'erano pokémon diamante e perla. Ho anche recuperato una cassettina di pokémon blu a circa 3 euro, e insomma piano piano mi sto facendo la collezione. Di mio avevo già pokémon giallo (il primissimo gioco che ho avuto per Game Boy) e pokémon rosso fuoco, mentre tra fratello e fidanzato riesco ad avere anche qualche altra versione.
E voi? Che versioni avete? E soprattutto, avete visto questo?
A voi la parola.
Comment