Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro ideale di cattivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il vostro ideale di cattivo?

Mi è venuta l'idea parlando di Broly con Rezyel...
    Qual'è secondo voi l'ideale del perfetto cattivo???
    Per me il cattivo ideale deve essere non necessariamente un carnefice violento, ma un fine osservetore, intelligente abbastanza da cogliere le debolezze dell' avversario e usarle a suo vantaggio, e per fare dei piani ingegnosi e con un bassissimo margine d'errore.
    Deve essere crudele e ironico, e avere tanto carisma da sopraffare le menti deboli e assoggettarle al suo volere.
    Secondo me deve eccelere per poteri mentali più che per forza fisica!
    Per me il cattivo ideale è Voldemort oppure Sauron!
    Last edited by Marilla; 03 November 2004, 20:52.
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Joneleth Irenicus.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Innanzitutto, un cattivo non deve essere obbligatoriamente un orripilante mostro dalle fattezze spaventose con il pallino della conquista del mondo (non so perchè, ma ultimamente si è diffusa questa idea ), bensì un personaggio che usa anche il cervello, oltre che i muscoli ... come ha detto Marilla, deve comprendere le debolezze dell'avversario, arrivandoci magari con un ragionamento logico...
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Vegeta..

Kabu.
        sigpic

Comment

Vegeta??? Ma lui ad certo punto (forseforse... ) si converte!
          Io credo che il vero cattivo è abbastanza intelligente da capire che se non ce la fa lui non ce la fa nessuno!
          Infatti Sauron ha capito solo nell'istante prima di morire che la sua era stata una follia!
          Mai ammettere di aver sbagliato e torturare/ammazzare qualcuno per far pagare i tuoi sbagli!

Connacht, scusa l'ignoranza, CHI???

Comment

Fear him!

Comment

Originariamente Scritto da Rava

Fear him!
              ODDIO chi è?????????????

Comment

Vegeta.....

...e aggiungerei anche Freezer
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Mah..un cattivo ideale è un essere potente che non teme nessuno,con un preciso scopo,che sa come farsi rispettare ed ottenere ciò che vuole,che sia cinico e spietato e senza alcun sentimento umano.

Comment

Ammazza che brutto..
                    Sembra Dark che ha rubato le armature a Capitan America, Umi e Hikaru di Rayheart e Witchblade, le ha montate e le ha tinte di nero...
                    E' cattivo?..

Ok ok.. visto che non ho argomentato la mia precedente riposta ( e soprattutto visto che stasera non ho proprio niente di meglio da fare.. ) spiegherò perché ho 'votato' Vegeta.
                    Il motivo è abbastanza semplice: a me in realtà i cattivi non piacciono, preferisco gli avversari.

Non amo le storie in cui c'è il buono che fa tutto a fin di bene e c'è il cattivo che fa tutto a fin di male. Lo trovo irreale e banale.
                    Amo personaggi e storie in cui soggetti con diverse ideologie e diversi scopi si scontrano, i quali non sono ne solo buoni ne solo cattivi ma semplicemente contrapposti.

Il 'cattivo' ideale per me è il soggetto che persegue un suo scopo più o meno legittimo (ma mai idiota, intendiamoci.. conquistare il mondo ed ammazzare tutti è idiota..) seguendo la sua personale etica, la quale non necessariamente dev'essere quella linda e pinda del supereoe, ma deve comunque avere un suo senso ed una sua coerenza.

Non amo i buoni esattamente come non amo i cattivi. Perché sono banali..

Kabu.
                    Last edited by Kabu; 03 November 2004, 23:12.
                    sigpic

Comment

ozymandias aka adrian veidt.
                      Chi ha letto Watchmen sà, chi non l'ha letto farebbe meglio a leggerlo (dovrebbero pure allegarlo ai fumetti di repubblica).

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                        Connacht, scusa l'ignoranza, CHI???

Comment

concordo con chi ha detto che il cattivo ideale non deve esere per forza un essere orripilante, anzi, per me è l'esatto contrario, il cattivo ideale deve avere un aspetto che ti costringe che lo fa sembrare terribilmente superiore sotto ogni aspetto, deve avere uno sguardo agghiacciante e ovviamente deve essere freddo con tutto quello che lo circonda.. naturalmente poi non deve avere dei buoni scopi e deve essere abbastanza forte e intelligennte da mettere tutti in seria difficoltà. Vi siete mai chiesti poi, perchè all'immagine dei cattivi viene associato sempre il nero? Anche io faccio questa associazione senza volerlo però non credo sia particolarmente giusto...

Comment

Perché il nero è il colore delle tenebre.

Io piuttosto mi soffermerei su rosso = nemico (soprattutto nei rts è sempre stato così), non credo derivi dal fatto che il rosso è il colore del sangue o che in guerra fredda i rossi erano i sovietici.

Comment

Working...
                            X