Originariamente Scritto da gogetassj5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vostro ideale di cattivo?
Collapse
X
-
-
be il nemico deve ssere molto bastardo e spetato come frizer"Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuAmmazza che brutto..
Sembra Dark che ha rubato le armature a Capitan America, Umi e Hikaru di Rayheart e Witchblade, le ha montate e le ha tinte di nero...
E' cattivo?..
Ok ok.. visto che non ho argomentato la mia precedente riposta ( e soprattutto visto che stasera non ho proprio niente di meglio da fare.. ) spiegherò perché ho 'votato' Vegeta.
Il motivo è abbastanza semplice: a me in realtà i cattivi non piacciono, preferisco gli avversari.
Non amo le storie in cui c'è il buono che fa tutto a fin di bene e c'è il cattivo che fa tutto a fin di male. Lo trovo irreale e banale.
Amo personaggi e storie in cui soggetti con diverse ideologie e diversi scopi si scontrano, i quali non sono ne solo buoni ne solo cattivi ma semplicemente contrapposti.
Il 'cattivo' ideale per me è il soggetto che persegue un suo scopo più o meno legittimo (ma mai idiota, intendiamoci.. conquistare il mondo ed ammazzare tutti è idiota..) seguendo la sua personale etica, la quale non necessariamente dev'essere quella linda e pinda del supereoe, ma deve comunque avere un suo senso ed una sua coerenza.
Non amo i buoni esattamente come non amo i cattivi. Perché sono banali..
Kabu."Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERI fratelli lo possono essere e anche se non lo sono rompono cmq
Comment
-
Innanzitutto, il cattivo ideale dev'essere qualcuno che gode nel veder soffrire gli altri (un sadico quindi) inoltre, forse dico una bonzata ma, secondo, il cattivo perfetto
1) Se la prende solo con chi è più debole di lui e solo se è sicuro al 100% di uscire vincitore dallo scontro.
2) Il cattivo perfetto dev'essere un individuo infimo e vigliacco pronto a scaricare le sue colpe su qualche innocente.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Mi é venuto in mente un'altro cattivo perfetto: Per chi ha seguito Gear Fighter Dendoh... trovo che Zero, nn so se ricordate, rispecchi le qualità di cattivo, infido e malvagio, che si serve degli altri per i propri scopi, forte, molto forte e inteliggente ( un'accopiata micidiale) CHe ve ne pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMi é venuto in mente un'altro cattivo perfetto: Per chi ha seguito Gear Fighter Dendoh... trovo che Zero, nn so se ricordate, rispecchi le qualità di cattivo, infido e malvagio, che si serve degli altri per i propri scopi, forte, molto forte e inteliggente ( un'accopiata micidiale) CHe ve ne pare?
Alla fine quante volte si fa distruggere (per poi tornare) negli ultimi 5 episodi?
Senza contare che non c'è un solo piano suo che riesca davvero.
E' il classico cattivo cool e figo che dovrebbe essere fortissimo e intelligentissimo ma che alla fine si fa sempre fregare come un babbo
Poi vabbè, alla fine negli anime vincono praticamente sempre i buoni e quindi era una cosa obbligata però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuChe secondo me Zero è uno sfigato.
Alla fine quante volte si fa distruggere (per poi tornare) negli ultimi 5 episodi?
Senza contare che non c'è un solo piano suo che riesca davvero.
E' il classico cattivo cool e figo che dovrebbe essere fortissimo e intelligentissimo ma che alla fine si fa sempre fregare come un babbo
Poi vabbè, alla fine negli anime vincono praticamente sempre i buoni e quindi era una cosa obbligata però...
Scusa, qual'é il tuo idealedi cattivo?
Comment
-
Scritto qualche pagina indietro.
"Insomma, quand'è che dovrebbe scatenarsi questo delirio scatenato?
Quand'è che volevi farlo?"
"Volevo?
Dan, io non sono un cattivo di serie b.
Pensi davvero che ti spiegherei il mio capolavoro se rimanesse anche solo la minima possibilità che possiate ostacolarne la riuscita?
L'ho già fatto 35 minuti fa"
That man really r0x.
E leggetevi sto benedetto watchmen che vi fate solo un favore.
Peccato che nei manga e negli anime robe del genere solitamente ce le sogniamo.
Comment
-
Beh Alan Moore è un grande.
Se fossi stato il capo della DC avrei affidato a lui, a Franck Miller e a Neil Gaiman tutte le testate delle Dc comics.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuScritto qualche pagina indietro.
"Insomma, quand'è che dovrebbe scatenarsi questo delirio scatenato?
Quand'è che volevi farlo?"
"Volevo?
Dan, io non sono un cattivo di serie b.
Pensi davvero che ti spiegherei il mio capolavoro se rimanesse anche solo la minima possibilità che possiate ostacolarne la riuscita?
L'ho già fatto 35 minuti fa"
That man really r0x.
E leggetevi sto benedetto watchmen che vi fate solo un favore.
Peccato che nei manga e negli anime robe del genere solitamente ce le sogniamo.
Uhhhhhm,già, nn so se hai visto Kite, belissimo anime che consigli a tutti, cmq anche lì c'era un cattivo degno di questo nome: spietato, assasino, manipolatore.
Comment
Comment