Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.
Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD
Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.
No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh... per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! auguri,,,anyway...
5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.
Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta!
Spoiler:
Io preparo le freccette!
Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'è....si vede! L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennò diventavo troppo famosa! ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbè...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! Revenge! Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...
Leave a comment: