Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.

Questo mi fa molto piacere.
    prego, capo! Ma io sono come Chuck Norris! Stravolgo anche la matematica...per me...è un'opinione!

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
    Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.
    Questo mi fa molto piacere.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Davyl 5. Ai tempi era l'utente ammirato.
    Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.
    No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh... per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! auguri,,,anyway...

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    5 stelle a Feleset. Ora. Subito. Anzi, diamole anche l'Oscar.
    Il modello di utente perfetta.
    Sì, sono serio

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Ahem *coff*

Grazie, eh.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta!
    Spoiler:
    Io preparo le freccette!
    Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'è....si vede! L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennò diventavo troppo famosa! ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbè...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! Revenge! Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Mi manca il suo modo di postare di qualche anno fa.

Nel complesso, comunque, giudico l'utente

4 stelle.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    4 stelle perché ho sempre pensato che è pazzo e continuerò a crederlo.

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    Fa sicuramente parte dell'Élite di questo forum, 5.

Leave a comment:

• Gohan96
    replied
    Assolutamente 5 a ~Snake Eater. E' un utente pro, pochi cazzi.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    diamogli un...3

Leave a comment:

Working...
X