No, fermi un attimo, adesso mi interessa conoscere le vie trasverse di TOB.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleforum a...
Collapse
X
-
Comment
-
Ma quali compleforum abbiamo saltato?
Ok Nicco ed Alessandro
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEscono insieme il sabato seraOriginariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioÈ ammmore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer i suoi post in Free Talk sulla strage negli USA.
Torna comunque il 1 Maggio verso le 20:00
Comunque sia, nonostante tutto, con oggi fanno la bellezza di 6 anni che Jenny ci accompagna in questo forum e siccome nell'ultimo mese è stata attiva tecnicamente dovrebbe rientrare nelle possibilità di essere giudicata e votata in questo topic.
Faremo durare il suo periodo per 3 giorni circa, così nel frattempo lei torna (se è vero che torna l'1) e potrà eventualmente rispondere al topic. In caso TOB ci farà sapere eventuali cambiamenti
Ricordo i criteri di giudizio e voto:
Il giudizio o il voto differentemente da altri contesti NON sarà dato necessariamente in base a quello che ha fatto nel forum o alla presenza o all'utilità che ha qui dentro, ma semplicemente per quello che l'utente è secondo voi, per quello che vi ha trasmesso, non ci saranno quindi limiti di post o di presenza, l'importante che l'utente esista e il giorno in cui festeggerà il compleforum sarà omaggiato così, ovvero potete fargli gli auguri, potete ricordare i suoi post o topic che vi hanno colpito di più, potete giudicarlo come volete e potete anche votarlo da 1 a 5 stelle. Alla fine sarà fatta una media di stelle che verranno assegnati all'utente.
Potete cominciare a parlare di Jenny sperando che non veniate bannati tutti
Comment
-
E' geniale il modo in cui riesce trasversalmente a farsi disprezzare/ignorare/insultare da un uditorio variegato di utenti senza cambiare modo di essere in qualsiasi situazione, in una pluralità sbalorditiva di argomenti.
Sinceramente, a seconda di come la si giudichi, secondo quale parametro insomma, può spaziare da una stella a cinque stelle. Io la giudicherò per la personalità che le ha permesso di emergere dall'anonimato del forum, e se non le do cinque stelle è solo perchè ultimamente le cinque stelle mi stanno sul cazzo.
For starz
Comment
-
0 stelle. Non ci vedo nulla di positivo, tranne la mancanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEDIT: vaffanbrodo a GOV che mi ha anticipato con l'allusione.
Comment
Comment