Originariamente Scritto da Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleforum a...
Collapse
X
-
Ho aggiunto tutti quelli che hanno postato, se qualcuno vuole essere tolto basta dirlo.
Il più vecchio resta Dare e il più giovane Philo.
Ben due coppie festeggiano il compleforum lo stesso giorno, lo immaginavo comunque, anche se i giorni sono 365 e gli utenti solo 20 era probabile che almeno una coppia lo festeggiava lo stesso giorno, scusate se questo particolare non vi interessava, ma ho dato l'esame di probabilità oggi un paio d'ore fa e faccio statistiche ovunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVultur, ma tu una volt- AH. Ghepardo e tartaruga, se non ricordo male.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
L'aspettativa media di vita è quella.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Auguri a Fra, allora
Comunque aggiungi anche me, sssebi.
Piccolo OT (giuro): ho letto che Blaze fa l'uni, e dato che non so niente di cosa facciate nella vita, ve lo chiedo: a che facoltà siete iscritti? Ho vaghi ricordi su Lorenzo e il Nicco, ma con certezza so soltanto di Ema, seby e G.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOh ieri era il mio compleforum D:Spoiler:che bello, ora sì, che mi sembra di essere all'asilo!Last edited by jenny56; 05 February 2013, 00:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vero.. Fra e Black Ghost li hanno fatti ieri, però ormai meglio cominciare dal prossimo dato che il topic è ancora appena nato
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAuguri a Fra, allora
Comunque aggiungi anche me, sssebi.
Piccolo OT (giuro): ho letto che Blaze fa l'uni, e dato che non so niente di cosa facciate nella vita, ve lo chiedo: a che facoltà siete iscritti? Ho vaghi ricordi su Lorenzo e il Nicco, ma con certezza so soltanto di Ema, seby e G.
Ad ogni modo l'anno scorso avevo già chiesto la tua domanda, questa era la situazione:
Spoiler:IV anno, Università
Davyl - Ingegneria Informatica
II anno, Università
sssebi - Matematica
Lorenzo GOV - Giurisprudenza
Il Nicco - Filosofia
Shira - Lettere Moderne
The G - Ingegneria Informatica
vultur - Economia e Management
Ajeje. - Ingegneria Nucleare
Smallman_647 - Informatica
I anno, Università
Cloud Strife - Scienze Matematiche
Jojo10 - Ingegneria dell'Informazione
V anno, Scuola Superiore
Roscio360 - Istituto Tecnico
IV anno, Scuola Superiore
Paolo Vespa - Liceo Scientifico
sentinel - Liceo Classico
Buddha94 - Liceo Scientifico
Mirmidon - Istituto Tecnico Informatico
Shinichi™ - Istituto Aeronautico
III anno, Scuola Superiore
The Philosopher - Liceo Classico
Shadow - Liceo Classico
II anno, Scuola Superiore
mr. utente - Liceo Classico
Light 96 - Liceo Scientifico
Gohan96 - Liceo Artistico
I anno, Scuola Superiore
Davide 166 - Liceo Classico
Probabilmente, a parte l'anno, alcune cose saranno cambiate...
Comment
-
Che si fa nella vita -> facoltà universitaria. Mica lo studio è l'unica cosa, insomma
Comunque c'è un topic per questo, mi sembra, o per lo meno se n'è parlato nel topic multi-argomento aperto da Sssebi.
In ogni caso, tornando in topic, propongo i compleforum in differita di Sssebi, Fra e di chiunque l'abbia avuto in questi giorni, giusto perchè il progetto è ancora neonato e siamo in fase di organizzazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAd ogni modo l'anno scorso avevo già chiesto la tua domanda, questa era la situazione:
Spoiler:IV anno, Università
Davyl - Ingegneria Informatica
II anno, Università
sssebi - Matematica
Lorenzo GOV - Giurisprudenza
Il Nicco - Filosofia
Shira - Lettere Moderne
The G - Ingegneria Informatica
vultur - Economia e Management
Ajeje. - Ingegneria Nucleare
Smallman_647 - Informatica
I anno, Università
Cloud Strife - Scienze Matematiche
Jojo10 - Ingegneria dell'Informazione
Probabilmente, a parte l'anno, alcune cose saranno cambiate...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe si fa nella vita -> facoltà universitaria. Mica lo studio è l'unica cosa, insomma
Comunque c'è un topic per questo, mi sembra, o per lo meno se n'è parlato nel topic multi-argomento aperto da Sssebi.
ok, fine ot
Comment
-
Mi chiedevo, a parte !gohan! c'è qualcun'altro che usa la grafica gamesurf (quella bianca che vedete in tutte le altre sezioni tranne DBA)?
Lo dico perché spesso uso i colori nella scrittura e, nell'abbinarli con lo sfondo azzurro, preferisco colori chiari come il giallo. Invece per la grafica gamesurf al contrario ci starebbero colori scuri.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn ogni caso, tornando in topic, propongo i compleforum in differita di Sssebi, Fra e di chiunque l'abbia avuto in questi giorni, giusto perchè il progetto è ancora neonato e siamo in fase di organizzazione.
Comment
Comment