Ci sono!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleforum a...
Collapse
X
-
Però c'è il rischio che questo topic venga abbandonata data la distanza dai compleforum
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMettimi pure.
Io vado per i 6 quest'anno, ormai inizio la prima elementare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Noto che Maggio è un mese abbastanza produttivo, noto pure che siamo tutti un pugno di vecchi
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPerò c'è il rischio che questo topic venga abbandonata data la distanza dai compleforum
Comment
-
Sono più grande di voi, rosicate.
Me too anyway.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E io sono ancora più grande U_U
Edit: Ho postato con abbastanza sicurezza, ma sinceramente ricordavo di essermi iscritto in Agosto...invece mi iscrissi al mio onomastico, quando ancora lo festeggiavo, e non so perchè ricordo che andai in piscina >_>
Questo forum è stata la mia infanzia internettiana, il giardino dell'asilo. E infatti qui ho fatto ciò che i bambini fanno all'asilo, picchiare altri bambini, farsi piacere altre bambine, prendere in giro altri bambini...poi è arrivata direttamente la pubertà internettiana, ma ormai sono uno di mezza età con l'Alzhaimer, sono sempre meno a contatto con la realtà (virtuale)Last edited by The G; 04 February 2013, 18:16.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuesto forum è stata la mia infanzia internettiana, il giardino dell'asilo. E infatti qui ho fatto ciò che i bambini fanno all'asilo, picchiare altri bambini, farsi piacere altre bambine, prendere in giro altri bambini...
Comunque DBA è una palestra di vita virtuale, è un po' l'equivalente di vivere in mezzo alla strada nella vita reale (Spammerland invece era un po' l'equivalente di vivere in una cosca mafiosa o in un manicomio, fate un po' voi).
Comment
Comment