Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sincerissimo.
    Fiuuuuuu!! Meno male! Grazieeeeeeee!! E pensare che ci siamo odiati (simpaticamente) in passato! Vi ricordo che il prossimo è Gohan96, l'11 Maggio...e, per la cronaca...6 anni fa...io non credevo certo di diventare un' utente attiva di un forum: tutto è iniziato per una semplice informazione sul gioco di Kingdom Hearts 2 e...eccomi qua!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      è come dare 5 stelle a Roscio per la stupidità
      hai rotto il cazzo dargil. se hai qualche problema con me ne parliamo via pm, non che te ne esci a merda in questo modo
      Last edited by Roscio360; 02 May 2013, 02:24.

sigpic

Comment

• Ah! Scusate...dimenticavo Lorenzo Gov!
        Lorenzo GOV

E' geniale il modo in cui riesce trasversalmente a farsi disprezzare/ignorare/insultare da un uditorio variegato di utenti senza cambiare modo di essere in qualsiasi situazione, in una pluralità sbalorditiva di argomenti.
        Un "veterinario" come me! Anche se è un po' ambigua come difinizione della sottoscritta...ti ringrazio ugualmente....ma ...credimi...non lo faccio apposta, mi viene spontaneo!

Comment

• 12 votanti per Jenny con una media di 2 stelle e mezzo, all'incirca sulla mediocrità.
          Voti molto disparati, si spaziava da 0 a 5 stelle, di certo non è passata inosservata

Tra tre giorni arriverà il quinto compleforum di Gohan96

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            12 votanti per Jenny con una media di 2 stelle e mezzo, all'incirca sulla mediocrità.
            Voti molto disparati, si spaziava da 0 a 5 stelle, di certo non è passata inosservata

Tra tre giorni arriverà il quinto compleforum di Gohan96
            Sulla mediocrità dei voti non mi pronuncio...tanto lo so che tutti mi amano ma non lo confessano apertamente! Appunto...sono contenta di aver avuto 12 post tutti per me...mi basta il pensiero! Grazie a tutti! Ma ...il Nicco e Alessandro330 non li votiamo? Io, al Nicco do' 3 stelle...gliene davo 4, perchè lo stimo come attore di teatro...ma il topic criticone sulle citazioni mi ha urtato! (io non scelgo citazioni a caso...ma perchè mi piacciono e le sento mie!)quindi...un punto in meno... Alessandro330 è anche lui un bravo utente...e non è mai stato scortese con me... meriterebbe 5 stelle ma siccome sono allergica come ho già detto alle 5 stelle ma anche al linguaggio non consono ai miei ideali, gli do 3 stelle!

Comment

• Facciamo gli Auguri di compleforum al nostro Gohan96 un utente "in erba" che ha ancora tante cose da dire, qui...(spero! )e ti restituisco il favore, Gohan...non ho avuto molto contrasti con te...anche se una battutaccia contro di me ti sarà scappata...ma penso che non ne eri nemmeno tanto convinto! Quindi il mio voto è uguale al tuo:
              Gohan96 Non ci litigo/discuto molto spesso quindi 2.5 stelle. Fifty-Fifty.

Comment

• Doveva annunciarlo Sebi ma...yes.

Gohan96, Paolo, un utente che mi aveva subito impressionato per la sua intelligenza e la sua capacitá di intrecciare discussioni intelligenti contro il prossimo. Lo conobbi in seguito ad una litigata con boia deh, se non sbaglio. È sempre stato una persona intelligente e moderata e un ottimo amico.

4 stelle, solo perchè ha smesso di frequentare assiduamente il forum
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Non lo conosco bene, do un 3 stelle politico perché Ace Attorney rules.
                  sigpic

Comment

• Infatti ho detto io a Jenny di annunciarlo al posto mio perché non mi prendeva la connessione
                    (Jenny, stai al gioco ).

Grande utente Gohan che purtroppo ultimamente lo vedo poco, rispetto a ragazzi della sua età di cui ho avuto modo di farmi un'idea devo dire che Gohan sta tra i primi posti, davvero in gamba, 4 stelle.

Comment

• Come Sssebi, 4 stelle perchè ha fatto un buon esordio considerando anche la sua età.
                      sigpic

Comment

• 2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Umh, a Gohan 3 stelle perchè non l'ho mai conosciuto come utente e quindi mi tengo sulla neutralità.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
                            Link please.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Facciamo gli Auguri di compleforum al nostro Gohan96 un utente "in erba" che ha ancora tante cose da dire, qui...(spero! )e ti restituisco il favore, Gohan...non ho avuto molto contrasti con te...anche se una battutaccia contro di me ti sarà scappata...ma penso che non ne eri nemmeno tanto convinto! Quindi il mio voto è uguale al tuo:
                              Sicuramente, ma con il tempo mi sono abituato a come sei e, quantomeno per me, non sei così insopportabile come ti descrivono. Grazie.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                              Doveva annunciarlo Sebi ma...yes.

Gohan96, Paolo, un utente che mi aveva subito impressionato per la sua intelligenza e la sua capacitá di intrecciare discussioni intelligenti contro il prossimo. Lo conobbi in seguito ad una litigata con boia deh, se non sbaglio. È sempre stato una persona intelligente e moderata e un ottimo amico.

4 stelle, solo perchè ha smesso di frequentare assiduamente il forum
                              Addirittura.. emh, no, no, non sono una persona modesta quindi grazie, è tutto vero.

Comunque, puoi linkare il topic con boia deh che vorrei farmi quattro risate?

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Non lo conosco bene, do un 3 stelle politico perché Ace Attorney rules.
                              Non so se ci sarà occasione di conoscerci meglio, ma l'occasione di discutere su Dragon Ball ci sarà sempre visto che sei un'assidua fan più di quanto lo sia mai stato io. Grazie.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Infatti ho detto io a Jenny di annunciarlo al posto mio perché non mi prendeva la connessione
                              (Jenny, stai al gioco ).

Grande utente Gohan che purtroppo ultimamente lo vedo poco, rispetto a ragazzi della sua età di cui ho avuto modo di farmi un'idea devo dire che Gohan sta tra i primi posti, davvero in gamba, 4 stelle.
                              Purtroppo Dragon Ball Arena è diventato un passatempo davvero microscopico nella mia vita. Prima, per me, era quasi un'abitudine visitare questo forum, ora scrivo qualcosa solo quando c'è una discussione che mi attira particolarmente, per il resto, quando capita e non ho proprio nulla da fare mi connetto e se ho qualcosa da dire scrivo qualcosa, se no cambio solo il set avatar/firma e poi mi disconnetto.

Grazie anche a te.

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                              Come Sssebi, 4 stelle perchè ha fatto un buon esordio considerando anche la sua età.
                              Mio dio. Brividi di vergogna a rileggere i post dei primi anni su DBA. Se mi fossi dato un voto prendendo in esame il mio esordio, mi sarei dato 0. Grazie comunque.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              2 stelle perché "capolavori" come la sua disamina della storia della musica d'avanguardia sono rari.
                              lèl

Grazie.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Umh, a Gohan 3 stelle perchè non l'ho mai conosciuto come utente e quindi mi tengo sulla neutralità.
                              Non capisco se, ringraziandovi uno per uno, stia facendo una gran stronzata. E' solo un compleanno virtuale che, tra le altre cose, se non me lo avesse ricordato Light96 che c'era, me lo sarei dimenticato anche. Vabbè. Grazie anche a te.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Link please.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=26

Fammi gli auguri stronzo, invece di chiedere link imbarazzanti sul festeggiato!
                              Last edited by Gohan96; 12 May 2013, 21:20.
                              sigpic

Comment

• Ah, devo farti gli auguri?

La sua nota utente mi ha sempre fatto ridere. E' pur vero che spesso soffre del vizio dell saccenza mal sfruttata. Se è necessario dare stelle in numero compreso tra 1 e 5, ne do 2.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X