Aggiungo mezza stella perché me lo hai fatto ritrovare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleforum a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAh, devo farti gli auguri?
La sua nota utente mi ha sempre fatto ridere. E' pur vero che spesso soffre del vizio dell saccenza mal sfruttata. Se è necessario dare stelle in numero compreso tra 1 e 5, ne do 2.sigpic
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPaolo V, metti già le candeline a scaldare xD
Io opterei, visto che il prossimo Compleforum è domani, di fare gli auguri comunque ai due festeggiati, ovvero Chuck e Paolo Vespa.
Paolo Vespa: una volta ci parlavo insieme su MSN e mi stava molto simpatico. Abbiamo perso i contatti ma come persona, per quel poco che so su di lui, mi sembrava molto gentile e pacata. Un bel 4. Auguri.
Chuck: un 3 neutrale perché non lo conosco per niente. Auguri.sigpic
Comment
-
Paolo Vespa: dai, direi che 4 stelle se le merita. E' un gran bravo utente.
Chuck: anche lui non è affatto male come utente ma boh....anche io gli do 3 stelle
Comment
-
Grazie per aver ripreso il topic, mi sembra giusto recuperare Paolo e Chuck, quindi voti a loro per adesso. Quando torno li darò pure io e farò le medie, purtroppo ancora sono senza connessione.
P.S. Dato che Light lo vedo abbastanza attivo, se gli va, per adesso può occuparsi lui (o chiunque altro voglia) della gestione di questo topic e del torneo sugli indovinelli...quando tornerò aggiornerò tutti i dati e farò il post finale sull'altro topic riguardante il campionato
Comment
-
AUGURI a tutti e tre i colleghi!!! 21 Maggio - Paolo Vespa - 4 anni : condivido il suo voto di 4 stelle! Perchè...1° non è nè sessista nè maschilista!E' discreto, gentile, mai cafone.. 2°: è arguto e spiritoso quanto basta...(esiste l'opzione priva jenny56 del lol? ctz sua! No, rispondo io )3°non è un utente modello ma si avvicina molto alla perfezione! E sono sincera...
21 Maggio - Chuck - 4 anni : 2 stelle a Chuck...mi dispiace ...ma i suoi post li leggo poco...magari sono argomenti che non mi interessano...
27 Maggio - Buddha94 : una stella solo per il suo nick..Spoiler:anche se non sono buddista praticante mi affascina questa scuola di pensiero...
Nam Myoho Renge Kyo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da calogero99 Visualizza MessaggioIo sono iscritto nel forum da molto poco quindi mi farò aggiungere successivamente, quando arriverò a quasi 1 anno.
Intanto cercherò di essere il più presente possibile nel FORUM.
Comment
-
Paolo e Buddha 4 stelle. Chuck 4,5.
Il primo impeccabile anche se non abbiamo mai davvero conversato da amici, ma solo da utenti. Comunque mai dire mai.
Buddha praticamente la stessa cosa.
A Chuck darei 5 stelle ma ultimamente s'è visto davvero poco rispetto al passato. Tutto qui il motivo di una mezza stella in meno. He's a badass and he knows that.
Comment
Comment