Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Me lo ricordo discretamente e non l'ho mai amato.

3.5

Ma l'avatar di Dare e Jenny? O_O
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ce l'hanno anche altri. Stiamo prendendo in giro sentinel, se non si è capito, ma comunque basta vedere il topic a lui dedicato per gli auguri

Creed ai tempi era molto attivo, nell'ultimo anno praticamente zero. Diamogli un 3, perchè ne ho buoni ricordi

Comment

• Phil ha talento inespresso. 3

Creed 4 in nome della vecchia collaborazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Phil ha talento inespresso. 3
          Ci vuole anche coraggio...per esprimere il proprio talento! Creed: nel suo periodo di maggior splendore...(quando non si faceva condizionare da "loschi figuri"!)l'ho apprezzato per la sua passione comune per Kingdom Hearts e Final Fantasy...e...inoltre, ancora lo ringrazio per aver vestito i panni di paladino della giustizia e aver lottato contro certi bulletti da 4 soldi del web che "stalkeravano"la sottoscritta! Stando dalla parte delle...."fanciulle indifese"! Non so se ...oggi come oggi si sarebbe comportato allo stesso modo...comunque...per il suo impegno nel sociale e videoludico, nonchè ...forense...Augurissimi, Creed!!!Ti do 4 stelle-1 ! Se non facevi il voltagabbana...sarebbero state 4!
          Last edited by jenny56; 04 June 2013, 20:51.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• AH...non vi affollate per gli auguri a Creed! Auguri anche a .... 8 Giugno - ~Snake Eater - 4 anni un utente...ermetico e misterioso...comunque...c'è di peggio...3 stelle a lui per il suo self-control!

Comment

• diamogli un...3

Comment

• Assolutamente 5 a ~Snake Eater. E' un utente pro, pochi cazzi.
                sigpic

Comment

• Fa sicuramente parte dell'Élite di questo forum, 5.
                  sigpic

Comment

• 4 stelle perché ho sempre pensato che è pazzo e continuerò a crederlo.

Comment

• Mi manca il suo modo di postare di qualche anno fa.

Nel complesso, comunque, giudico l'utente

4 stelle.
                      sigpic

Comment

• Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta!
                        Spoiler:
                        Io preparo le freccette!
                        Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'è....si vede! L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennò diventavo troppo famosa! ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbè...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! Revenge! Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...

Comment

• Ahem *coff*

Grazie, eh.
                          sigpic

Comment

• 5 stelle a Feleset. Ora. Subito. Anzi, diamole anche l'Oscar.
                            Il modello di utente perfetta.
                            Sì, sono serio

Comment

• 5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.
                              sigpic

Comment

• Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh... per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! auguri,,,anyway...

Comment

Working...
                                X