Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci vuole anche coraggio...per esprimere il proprio talento! Creed: nel suo periodo di maggior splendore...(quando non si faceva condizionare da "loschi figuri"!)l'ho apprezzato per la sua passione comune per Kingdom Hearts e Final Fantasy...e...inoltre, ancora lo ringrazio per aver vestito i panni di paladino della giustizia e aver lottato contro certi bulletti da 4 soldi del web che "stalkeravano"la sottoscritta! Stando dalla parte delle...."fanciulle indifese"! Non so se ...oggi come oggi si sarebbe comportato allo stesso modo...comunque...per il suo impegno nel sociale e videoludico, nonchè ...forense...Augurissimi, Creed!!!Ti do 4 stelle-1 ! Se non facevi il voltagabbana...sarebbero state 4!
AH...non vi affollate per gli auguri a Creed! Auguri anche a .... 8 Giugno - ~Snake Eater - 4 anni un utente...ermetico e misterioso...comunque...c'è di peggio...3 stelle a lui per il suo self-control!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Promemoria: domani vige il compleforum di Davyl! Preparate i dolcetti e la torta!
Spoiler:
Io preparo le freccette!
Un utente un po' criticone, pungente...che si vede e non si vede...ma...quando c'è....si vede! L'ho stimato solo due volte in tutta la mia presenza qui...1° per avermi dedicato un topic....(poi col titolo modificato da Derfel...sennò diventavo troppo famosa! ) riguardo al flame....di cui io non mi ritengo MAI diretta provocatrice...ma vabbè...2° per aver contribuito a fare bannare quel bulletto da 4 centesimi di jio....che mi aveva rubato l'account! Revenge! Per questi 2 motivi do 4 stelle a Davyl! Senza esitare...
5 stelle a Davyl e Feleset. Li identifico con la vecchia e la nuova DBA, rispettivamente. Anche se Feleset e io sul forum siamo "coetanei" ed effettivamente tanto giovani non siamo, da quando è moderatrice il suo ruolo è ovviamente più marcato e simbolo di ciò che DBA è attualmente.
Al capo Feleset do due stelle, senza offesa e senza rischio di farmi bannare...eh... per due motivi: perchè è il capo e perchè è appassionata di Tolkien...e ...a tal riguardo...le dedico una citazione del grande Bilbo Baggins: Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. ognuno la interpreti come vuole! auguri,,,anyway...
Comment