Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave 5 stelle. Ormai non ci si sente più, ma lo ricordo come uno dei migliori utenti. Il fratellone forumistico che tutti vorrebbero avere. Quando sgamavano i suoi fake perché scriveva in grassetto mi divertivo molto.

Fel 3.5 stelle. E' simpatica, attiva e ci tiene al forum. Ma mi è sempre sembrato volesse mettersi in mostra.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Anche se in ritardo di oltre una settimana, grazie a tutti, mi sono accorto per caso di questi post rileggendo la mia data di iscrizione e ricordandomi del topic aperto da sssebi

#seby: aggiornare a 7 anni, please

Comment

• Yes, presto aggiornerò tutte le date con tutte le medie più i miei voti

Comment

• Scusate se riuppo...ma devo dire una cosa a Sssebi, ma anche a tutti: come mai finora ci sono solo le mie "DUE STELLE"In classifica e gli altri non ne hanno nemmeno una? ahahaah!! Permettete che mi faccia un risotto?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Oh io devo recuperare alcuni voti dati di recente che mi son perso.

Comunque da Novembre 2005 a Novembre 2013 non sono 8 anni?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Oh io devo recuperare alcuni voti dati di recente che mi son perso.

Comunque da Novembre 2005 a Novembre 2013 non sono 8 anni?
              Accidenti, capo! Complimenti! Hai diritto alla pensione!

Comment

• È perché l'ultima volta che ho aggiornato il primo post è stato dopo il compleforum di Jenny. Non ho avuto modo di aggiornarlo in questi mesi, l'importante che non abbiamo saltato nessun compleforum (a parte quello di The G che ora recupereremo), così avrò tutti i dati per aggiornare il primo post quando ne avrò la possibilità.

Tocca a The G che qualche giorno fa ha compiuto 7 anni

Comment

• A volte mi ricordo di aver percepito una certa causticità nei suoi post, ma è un utente simpatico e divertente. 3 stelle
                  sigpic

Comment

• G per me rappresenta la DBA old school. 5 stelle.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      G per me rappresenta la DBA old school. 5 stelle.
                      ma se non c'è mai! E se c'è è solo per insultare il mondo intero! per me...è no!
                      Spoiler:
                      0 stelle! e scusate se è poco!

Comment

• 2 stelle, a volte era insopportabile
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Col permesso di Sssebi...Auguri Shinichi! Per i tuoi 5 anni! Compiuti ieri! (di forum libero)Un utente educato e discreto...che si fa un po' troppo i fatti suoi! infatti lo vedo poco...qui... 4 stelle comunque...
                          Last edited by jenny56; 18 August 2013, 15:18.

Comment

• Ah già è vero! Comunque grazie

Comment

• Ogni tanto, per farmi 2 risate, rileggo le mie note personali in cui avevo litigato con te ...pensare che son passati 5 anni.

Non saprei che voto darti ora, visto che non ti ho praticamente mai visto nell'ultimo anno!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Ogni tanto, per farmi 2 risate, rileggo le mie note personali in cui avevo litigato con te ...pensare che son passati 5 anni.

Non saprei che voto darti ora, visto che non ti ho praticamente mai visto nell'ultimo anno!
                                Chi litiga con te...è mio amico! Poco, ma sicuro!

Comment

Working...
                                X