Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AH...non vi affollate per gli auguri a Creed! Auguri anche a .... 8 Giugno - ~Snake Eater - 4 anni un utente...ermetico e misterioso...comunque...c'è di peggio...3 stelle a lui per il suo self-control!
Ci vuole anche coraggio...per esprimere il proprio talento! Creed: nel suo periodo di maggior splendore...(quando non si faceva condizionare da "loschi figuri"!)l'ho apprezzato per la sua passione comune per Kingdom Hearts e Final Fantasy...e...inoltre, ancora lo ringrazio per aver vestito i panni di paladino della giustizia e aver lottato contro certi bulletti da 4 soldi del web che "stalkeravano"la sottoscritta! Stando dalla parte delle...."fanciulle indifese"! Non so se ...oggi come oggi si sarebbe comportato allo stesso modo...comunque...per il suo impegno nel sociale e videoludico, nonchè ...forense...Augurissimi, Creed!!!Ti do 4 stelle-1 ! Se non facevi il voltagabbana...sarebbero state 4!
Nell'ultimo periodo le poche volte che scrive qualcosa mi ha dato l'impressione di farlo con le palle in mano
Però mi fa ridere quando attaca Jenny, 3 stelle.
Io so benissimo cosa dire,invece....sinceramente... ah, compi 3 anni o 4? (ctz sua, rivolta alla sottoscritta!) Un utente che insulta e offende tutti, di un'impertinenza inaudita...fino a portarli alla rabbia, all'esasperazione e al conseguente ban...che posta pochissimo... apre topic (pochi e poco) interessanti...è già troppo considerarlo un utente...per me è no! (ctz Lara Maionchi)
Spoiler:
(risata isterica!)
comunque...auguri per i prossimi 10 anni...quando maturerà! (forse....) e scusate se è poco...
Leave a comment: