Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    AH...non vi affollate per gli auguri a Creed! Auguri anche a .... 8 Giugno - ~Snake Eater - 4 anni un utente...ermetico e misterioso...comunque...c'è di peggio...3 stelle a lui per il suo self-control!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Phil ha talento inespresso. 3
    Ci vuole anche coraggio...per esprimere il proprio talento! Creed: nel suo periodo di maggior splendore...(quando non si faceva condizionare da "loschi figuri"!)l'ho apprezzato per la sua passione comune per Kingdom Hearts e Final Fantasy...e...inoltre, ancora lo ringrazio per aver vestito i panni di paladino della giustizia e aver lottato contro certi bulletti da 4 soldi del web che "stalkeravano"la sottoscritta! Stando dalla parte delle...."fanciulle indifese"! Non so se ...oggi come oggi si sarebbe comportato allo stesso modo...comunque...per il suo impegno nel sociale e videoludico, nonchè ...forense...Augurissimi, Creed!!!Ti do 4 stelle-1 ! Se non facevi il voltagabbana...sarebbero state 4!
    Last edited by jenny56; 04 giugno 2013, 20:51.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Phil ha talento inespresso. 3

Creed 4 in nome della vecchia collaborazione.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Ce l'hanno anche altri. Stiamo prendendo in giro sentinel, se non si è capito, ma comunque basta vedere il topic a lui dedicato per gli auguri

Creed ai tempi era molto attivo, nell'ultimo anno praticamente zero. Diamogli un 3, perchè ne ho buoni ricordi

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Me lo ricordo discretamente e non l'ho mai amato.

3.5

Ma l'avatar di Dare e Jenny? O_O

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Oggi intanto compie 6 anni il nostro vecchio Creed! A lui la scena.

Per chi si è perso gli altri può sempre recuperare...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Nell'ultimo periodo le poche volte che scrive qualcosa mi ha dato l'impressione di farlo con le palle in mano
    Però mi fa ridere quando attaca Jenny, 3 stelle.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Di recente anche lui, come Chuck, si vede davvero poco, e questo già nell'arco dell'ultimo anno.

3,5. Comunque meriterebbe di più, ma oltre il poker di qualche tempo fa non ci sono state molte occasioni di conoscerlo davvero

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Boh, non saprei sinceramente.
    Io so benissimo cosa dire,invece....sinceramente... ah, compi 3 anni o 4? (ctz sua, rivolta alla sottoscritta!) Un utente che insulta e offende tutti, di un'impertinenza inaudita...fino a portarli alla rabbia, all'esasperazione e al conseguente ban...che posta pochissimo... apre topic (pochi e poco) interessanti...è già troppo considerarlo un utente...per me è no! (ctz Lara Maionchi)
    Spoiler:
    (risata isterica!)
    comunque...auguri per i prossimi 10 anni...quando maturerà! (forse....) e scusate se è poco...

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    4 stars. E' un utente interessante.

Leave a comment:

Working...
X