Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo: The Best Mind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Compri il giornale e, nella pagina di cronaca, leggi il seguente articolo: come ogni domenica il signor Carlo e la signora Franca sono andati a messa. Il signor Carlo era però molto stanco e, complice anche un'omelia poco avvincente, si addormentò. Mentre sua moglie non si accorgeva di niente ed usava il suo ventaglio come parziale rimedio per il torrido caldo, il signor Carlo iniziò a sognare. Si trovava in Francia, negli anni della Rivoluzione. Le guardie lo inseguivano, fino a raggiungerlo e a portarlo in piazza per giustiziarlo. La ghigliottina era pronta. La lama era pronta a scendere fatalmente sul suo collo. Nel frattempo la signora Franca, seduta accanto a lui, si rese conto che il marito stava dormendo, chiuse il ventaglio e il fato volle che lo usò per dare un lieve colpo sul collo del marito proprio mentre questi sognava che una tagliente lama lo stesse per decapitare. Lo spavento fu tale che il signor Carlo ebbe un infarto, e morì all'istante.Tutto normale o c'é qualcosa che non va?

Comment

Non mi pare che esistano studi in grado di rivedere i pensieri di un uomo prima della morte, quindi se l'uomo ha sognato in silenzio e non è Gesù direi che c'è qualcosa che non va

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Abbiamo pensato alla stessa dimostrazione, Seby
      Ottimo

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Sqrt? Eh eh, Davyluccio...
      Oddio, stai male

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Non mi pare che esistano studi in grado di rivedere i pensieri di un uomo prima della morte, quindi se l'uomo ha sognato in silenzio e non è Gesù direi che c'è qualcosa che non va
        Vai pure

Comment

Mh, vediamo un po'...
          Allora, mettiamo il caso che un ragazzo va in discoteca e riesce a trovare l'opportunità di fare sesso con 3 belle donne (una alla volta). Ovviamente non si fidano e tutti e 4 sono d'accordo nel fare sesso sicuro con l'uso dei preservativi. Ma nella fortuna il giovane trova la sfortuna di avere solo 2 preservativi. Però il ragazzo naturalmente non intende abbandonare nessuna delle 3 e riesce a fare sesso sicuro con tutte e 3 separatamente anche con due soli preservativi.
          Come ha fatto?

Comment

Mh, vediamo un po'...
            Allora, mettiamo il caso che un ragazzo va in discoteca e riesce a trovare l'opportunità di fare sesso con 3 belle donne (una alla volta). Ovviamente non si fidano e tutti e 4 sono d'accordo nel fare sesso sicuro con l'uso dei preservativi. Ma nella fortuna il giovane trova la sfortuna di avere solo 2 preservativi. Però il ragazzo naturalmente non intende abbandonare nessuna delle 3 e riesce a fare sesso sicuro con tutte e 3 separatamente anche con due soli preservativi.
            Come ha fatto?
            Con la prima se li mette tutte e 2 sovrapposti, con la seconda toglie quello di sotto e con la terza rigira quello tolto prima e lo usa.
            Non è molto leale come cosa comunque.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

C'è qualche problema però, la parte di preservativo che entra alle ragazze deve essere non usata se no non sarebbe per niente sesso sicuro.
              Ad esempio la prima e la seconda ragazza entrano in contatto con la stessa parte di preservativo e già questo non andrebbe bene, peggio ancora poi alla terza che le stai rifilando quello usato dal ragazzo per primo, addirittura girato, quindi un po' uno schifo

Comment

C'è qualche problema però, la parte di preservativo che entra alle ragazze deve essere non usata se no non sarebbe per niente sesso sicuro.
                Ad esempio la prima e la seconda ragazza entrano in contatto con la stessa parte di preservativo e già questo non andrebbe bene, peggio ancora poi alla terza che le stai rifilando quello usato dal ragazzo per primo, addirittura girato, quindi un po' uno schifo
                Appunto, ma le altre che ne sanno.
                Potrebbe togliere il secondo dopo la prima volta, farlo con la seconda e con la terza usare quello tolto prima rigirandolo anche se in questo caso sarebbe usato per lui.
                Last edited by vultur; 01 March 2013, 02:19.

Comment

Le altre guardano in attesa del proprio turno
                  Ok, così va bene, ogni donna va in contatto sempre con una parte non usata del preservativo, quindi così è sicuro. Anche se per lui è usato può accettarlo lo stesso, il problema era per le ragazze, trattandosi di un corpo estraneo "dentro" il corpo

A te...

Comment

Comment

Regina in C8, Cavallo in D7.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Yep..

Comment

Spoiler:

Voglio sapere da che film proviene.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

I Vitelloni, di Fellini.

Comment

Prego.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Un tale è stato imprigionato da un mago in una capanna. Il mago gli dice che dopo 45 minuti esatti la porta si apre e potrà uscire, se però tenta di aprire la porta prima dei 45 minuti la capanna esploderà. Oltretutto, al 46esimo minuto la capanna esploderà.
                                Non ha strumenti per misurare il tempo come orologi. Ha solo un accendino e due corde di uguale lunghezza, le quali impiegano 1 ora a bruciare ciascuna.
                                Come fa a capire esattamente quando sono passati 45 minuti?

Comment

Working...
                                X