Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voto Trunks(che mi mettono con Goku in alcune yaoi di pessimo gusto)
1)E' l'unico personaggio che comprenda le atrocità della guerra e nonostante tutto non si tira indietro quando si tratta di combattere.Scusatemi,tutto si può dire al figlio di Vegeta ma che sia un codardo no!!Diciamo che è un personaggio che ci sta bene,secondo me,nella saga di Kenshiro(che come sapete apprezzo moltissimo)
2)Non è la forza che fa un bel personaggio,secondo me e quindi me ne sbatto della forza
3)E' molto meglio della scimmia con i capelli a palma
4)E' molto più bello di Goku
Bene, bene, Siria! Concordo con tutto quello che tu dici
Complimenti davvero!
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Kakaroth ha il Potere... in tutti i sensi
Dell'idiozia, sicuramente
Originariamente Scritto da Kabu
Vediamo... gli piace vivere, ama combattere, è determinato, egocentrico, allegro, ha i capelli neri e... è più bello.
Ce ne sarebbero altre ma mi sono limitata all' essenziale.
Kabu.
Dunque, devo argomentarti alcuni concetti: Trunks ha anch'egli voglia di vivere, non mi pare certo uno che voglia suicidarsi
Quanto alla bellezza... ehm.. avrei qualche dubbio che Goku sia più bello.... .. comunque, qui rientriamo, poi, nel gusto personale.
Originariamente Scritto da Yunie'87
Anche a Trunks piace vivere, trunks non ama combattere per via della situazione che vive nella sua epoca (combatte solo se necessario), trunks E' determinato, trunks è sicuramente allegro una volta riportata la pace anche nel suo mondo, trunks ha i capelli viola, è un saiyan e... ed è un pezzo di figo!
In effetti, non posso che darti ragione su tutto, anche se, secondo me, a Trunks non è che combattere non piaccia , o, quanto meno, ha la voglia di superarsi e di mettersi alla prova e lo dimostra quando scopre che c'è la possibilità di superare il limite del Super Saiyan, allorchè afferma di volerci provare anche lui
E meno male, al meno una volta nella vita!
Complimenti!
E fattela na gazzo di risata...
Ehm... a me Goku non piace proprio x quello: troppo ridanciano, i ragazzi troppo giocherelloni non sono proprio il mio genere, mi seccano con l'andare del tempo; mi vanno benissimo come amici, ma come uomini, mi affascinano decisamente di più quelli dall'aria pensierosa.
Certo Bra... mettere il Trans a confronto con due teste di serie così...
Ci manca solo il topic Trunks VS Piccolo!
(Three kings.)
Poverino dagli qualche chanse... Apri un topic Trunks VS Guldo!
kabu.
Ehm.... dici così xchè a te Trunks non piace come personaggio, xò, guarda, che ha la sua portata come personaggio... paragonarlo a Guldo.... dai... è eccessivo....
Rispetto a Piccolo, poi..... è 1000 volte meglio! Specialmente Piccolo post Gohan-cura
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
Trunks piu' complicato del labirito del minotauro!....
Non ce l'hanno, mi pare ovvio! A meno che non abbiano telefonato personalmente a Toriyama ponendogli la domanda se Trunks sia gay o no, e questi ha detto di sì
Comment