Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks o Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, prima che cell assorba 18, vegeta ritiene che trunks sia troppo codardo per colpirlo... intanto poi si prende un colpo in piena faccia e deve solo starsene!
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Siria
      Congratulazioni,chi preferite?Un omosessuale o un cretino?
      Personalmente mi piacerebbe avere un amico omosessuale,con cui si possa parlare senza che se ne esca dicendo cretinate...
      E ora smetto perchè sono andata OT
      Sei perfettamente IC a dire il vero.
      Tendenzialmente visto che non devo essere amica di nessuno dei due scelgo il personaggio più interessante.
      Nessuno dei due potrebbe essere mio amico... O forse chissà... di Goku magari anche sì. Riesce a farsi amici i soggetti più impensabili!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
        Si, prima che cell assorba 18, vegeta ritiene che trunks sia troppo codardo per colpirlo... intanto poi si prende un colpo in piena faccia e deve solo starsene!
        Si chiamano cojones questi hai presente?
        Se ti piace Trans non tanto in effetti...

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
          quella è stata la goccia che fa traboccare il vaso...... ma prma nn fa altro che subire
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Ragazzi/e sinceramente non ne posso più manco io di sentirvi dare addosso a Trunks!
            Pure se fosse stato Dodoria ad essere insultato così, penso che ne avrei abbastanza! Ma se anche fosse gay e che voi i gay li maltrattate così?!
            Ecchecavolo basta.... siete diventati alquanto pallosi!
            Abbiamo capito chi la pensa in un modo e chi in un altro! Non c'è bisogno di ridirlo 1000 volte!!!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Brava Veggie!!! finalmente qualcuno che non en può più come noi!!!
              hai detto parole sante!!!

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                Ragazzi/e sinceramente non ne posso più manco io di sentirvi dare addosso a Trunks!
                Pure se fosse stato Dodoria ad essere insultato così, penso che ne avrei abbastanza! Ma se anche fosse gay e che voi i gay li maltrattate così?!
                Abbiamo capito chi la pensa in un modo e chi in un altro! Non c'è bisogno di ridirlo 1000 volte!!!
                Sì hai ragione Veggie, me ne scuso io pure...
                Questa storia esce fuori tutte le volte e si finisce col dire sempre le stesse cose.
                Comunque ci tengo a precisare che per me è uno scherzo. Non credo affatto che Trunks sia gay ovviamente. Solo che trovo divertente questo battibecco...

Kabu.
                sigpic

Comment

a nome di tutti:

SCUSACI.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Cmq discorsi a parte è una questione di gusti ,quindi io scelgo GOKU che secondo me è il migliore in assoluto.
                    Poi se c'è qualcuno a cui piace trunks aimè che dire contenti loro...

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      Sì hai ragione Veggie, me ne scuso io pure...
                      Questa storia esce fuori tutte le volte e si finisce col dire sempre le stesse cose.
                      Comunque ci tengo a precisare che per me è uno scherzo. Non credo affatto che Trunks sia gay ovviamente. Solo che trovo divertente questo battibecco...

Kabu.
                      Non mi scuso dato he l'ha fatto vegeta86 anche per me ( ) per il resto quoto Kabu, perché ho il suo stesso attegiamento.............Anche a me piace questo (inifinito) battibecco
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        lol!

ma dodoria insieme a zarbon era l'amante ufficiale di freezer
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

GOKU GOKU GOKU!!!!!!!!!

trunks deve fare questa fine
                          La mia ombra è l’unica che cammina accanto a me
                          Il mio cuore profondo è l’unica cosa che batte
                          Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
                          Fino a quel momento camminerò da sola

Comment

Originariamente Scritto da Nahenia
                            GOKU GOKU GOKU!!!!!!!!!

No...questa
                            Ahahahahahahah
                            Ci sono tanti mondi,ma tutti
                            condividono lo stesso cielo-
                            un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Nahenia
                              GOKU GOKU GOKU!!!!!!!!!

Nahe... questa me la lego al dito...

Comment

Forza trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QQQQQQQQQQ QQWWWEEE
                                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Working...
                                X