Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia difficoltà sta nel distinguere le une dagli altri.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ma come, è rewrite (ultima opening di FMA), dovresti ricordartela
Sto facendo il countdown, il prossimo sabato notte inizierò finalmente a vederlo (sono usciti gli ultimi episodi spoon, e li stavo aspettando da 2 mesi circa pirla io e la mia fissa di volermi vedere tutto in una botta e seguendo le release di un solo gruppo).
yuganda zanzou o keshisaritai no wa
jibun no genkai o soko ni miru kara
jiishiki kajou na boku no mado ni wa
kyonen no CALENDAR hidzuke ga nai yo
Ma come, è rewrite (ultima opening di FMA), dovresti ricordartela
Mica le imparo a memoria...
Tanto più che viste una volta poi le salto sempre.
La mia preferita resta la prima ending per ora.... ma sono all'episodio 21!
Bene, bene, a proposito di idee... mi viene in mente una canzone dei mitici Litfiba (quelli VERI, xò).... La posterò uno di questi giorni nel forum libero, credo azzecchi parecchio ultimamente
Anche se, pensando a Goku, me ne verrebbe in mente un'altra: "Il cafone trucido come Er Monnezza! Che pezza!"
Non vorrei fartelo notare ma ghei è un modo scherzoso per non dire gay, non è da considerarsi un errore.
Nn lo sapevo proprio
Originariamente Scritto da Kabu
Su su non infieriamo, vedrai che la prossima volta ci arriva pure Jarod a capire che lo faccio apposta...
Avevo capito che l'avevi scritto apposta "ghei" ,2-3 volte, nel post di risposta a Bra, però credevo che la 1°a volta avessi sbagliato per davvero e che avessi continuato a sbagliare per nn so quale motivo...
Comment