Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio tutto al femminile!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrea Paschina( non deve offendere così le donne, se le preme la vita! In questo sono più pericolose di noi... )
Ad ogni modo Kabu è l'unica che riesce sempre a rispondere azzeccatamente .
Forse la mia teoria non è sempre valida allora
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanGuarda, detta così inizio a credere che con i tuoi principi tendi a "farti"altro (scherzo ovviamente )
allora retifico:
"me prende martello gigante"
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanAd ogni modo Kabu è l'unica che riesce sempre a rispondere azzeccatamente .
Forse la mia teoria non è sempre valida allora
Ma la domanda fondamentale della mia vita adesso è... chi cavolo sarebbe Merion?...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaSappiamo tutti che Kabu è particolare...
Se non altro è chiara quando provoc...PARLA!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuInfatti io sono brutta, bastarda... e MOLTO intelligente...
Ma la domanda fondamentale della mia vita adesso è... chi cavolo sarebbe Merion?...
Kabu.
Cmq Merion é la figlia del figlio di quello che chiama il figlio "il grana"
In parole povere era la ragazza di Crillin prima di 18
Cmq nn sei brutta, sei una bella persona, un po' rompi *** (ci siam capiti eh?) ma bella, é per questo che piaciLast edited by Jarod; 05 February 2005, 21:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuInfatti io sono brutta, bastarda... e MOLTO intelligente...
Kabu.
Cmq Merion credo sia la tipa che si spupazza crilin dopo la saga di garlick
Comment
-
Kabu.
Volendo dimostrare la tesi secondo la quale io sono brutto, ragioniamo per assurdo e poniamo che io sia bello; come tale, mi darei da fare in qualche modo per cercare di acchiappare le ragazze -cosa che non faccio-, che sarebbero UN POCHINO più disponibili con me, al punto di annebbiarmi la vista e l' intelligenza, ma per postulato io sono moolto intelligente, la cosa per tanto risulta impossibile. Non potendo dimostrare il suo contrario, rimane dimostrata la tesi.
Merion è la ragazza di Crilin all' epoca di Garlick Jr., simile a Bulma, carina, ma assai POCO intelligente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaIo sono brutto e lo posso dimostrare come teorema:
Volendo dimostrare la tesi secondo la quale io sono brutto, ragioniamo per assurdo e poniamo che io sia bello; come tale, mi darei da fare in qualche modo per cercare di acchiappare le ragazze -cosa che non faccio-, che sarebbero UN POCHINO più disponibili con me, al punto di annebbiarmi la vista e l' intelligenza, ma per postulato io sono moolto intelligente, la cosa per tanto risulta impossibile. Non potendo dimostrare il suo contrario, rimane dimostrata la tesi.
Merion è la ragazza di Crilin all' epoca di Garlick Jr., simile a Bulma, carina, ma assai POCO intelligente...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodProva a vedere con cosa si é messa #18... la bellezza nn é tutto, conta la personalità
Connacht, scordati il super-mod da ora in poiLast edited by Chibi Goku; 06 February 2005, 12:55.
Comment
-
Kabu.I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
Comment