Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più piagnone: Mirai Trunks o Gohan!?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

M daiiiiiii!!!!! Non mi pare proprio che Trunks non sia coraggioso , ricorda che affronta da solo Perfect Cell e si priva anche del senzu x darlo a suo padre; non mi sembra che siano esempi di codardaggine
    Ma bravo facciamogli pure un applauso!!
    Dopo tutte le seghe mentali che si è fatto prima di attaccare Cell in effetti uno sfogo di gioia liberatorio del lettore ci sta

Che due palle di uno.
    E FALLE E BASTA LE COSE!!
    Prendi una decisone chiara, smettila di fare la chioccia a Vegeta e soprattutto SMETTILA di farti tutti 'sti problemi esistenziali...
    Sei una noia terrificante. Meglio l'Uomo Bagno.

Kabu.
    Last edited by Kabu; 03 February 2005, 21:40.
    sigpic

Comment

voto Gohan...

Mirai Trunks almeno ha ragione di lamentarsi perchè ha avuto una vita d'inferno.

Gohan si lamenta solo perchè i coglioni li ha dimenticati nella pancia di Chichi.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
        voto Gohan...

Mirai Trunks almeno ha ragione di lamentarsi perchè ha avuto una vita d'inferno.

Gohan si lamenta solo perchè i coglioni li ha dimenticati nella pancia di Chichi.
        Ah ah ah!!! Grande Final!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
          Già...gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle (da ricordare, solo se spronato e incitato a farlo)... mentra Trunks ce le ha sempre le palle!...anche se non è in pericolo!
          nn è vero!!! ha dimostrato molte volte di poter affrontare il nemico anke se nn era preso dalla sua solita incazzatura
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Siria
            Trunkserde il padre,i suoi amici,non ha nessuno(a parte la madre).E questo lo segna inevitabilmente.Poi diciamo che si è fatto una corazza nel tentativo di non mostrarsi debole.E scusatemi,non sentireste una grande responsabilità sapendo di essere gli unici in grado di dare la pace al mondo?
            Personalmente per questo Goku mi da fastidio...Prende tutto troppo alla leggera...

anche Goku è preoccupato per la Terra quando è in pericolo... tanto da sacrificarsi per essa..... pensa a quando è morto contro Radish

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Voto gohan ad occhi chiusi
              gohan nella "tenera età" frigna e lagna.......ahò che palle!!!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                secondo te Trunks a 4 anni, sapendo che i suoi cari erano morti, nn piangeva???

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                  nn è vero!!! ha dimostrato molte volte di poter affrontare il nemico anke se nn era preso dalla sua solita incazzatura

io voto tutti e 2.....

ghoan piange sempre da piccolo!!!

trunks si fà troppi problemi!!!!!!
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da darkman91

su questo dò ragione a rezyel.
                    se ti schiattano i genitori nn penso che ridi!!!
                    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
                      su questo dò ragione a rezyel.
                      se ti schiattano i genitori nn penso che ridi!!!
                      Goku sì... (il nonno l'aveva direttamente ammmazzato lui tra l'altro) Ed ha vissuto anche da solo per molti anni senza far drammi.
                      Vegeta pure non mi pare abbia subito particolari traumi dall'aver perso genitori e pianeta a 5 anni.

Sia Trans che Gohan hanno un carattere lagnoso, che di fronte alle avversità reagisce deprimendosi e intristendosi.
                      Goku, Vegeta, Piccolo. Hanno tutt'altro tipo di balls.

Kabu.
                      Last edited by Kabu; 03 February 2005, 22:52.
                      sigpic

Comment

Anche se ho votato trunks perchè un sayan con i capelli color lilla lunghi mi sa di gay sono d'accordo con Kabu ,infatti gohan si lagna sempre e non ne vuol sapere di combattere se non messo alle strette(e a quel punto c'è ne per tutti) mentre trunks si fa' troppi problemi prima di agire quasi quasi poteva diventare il supremo al posto di Dende(visto che usa piu' la testa che i pugni).

Comment

Bisogna anche dire però che Gohan quando raggiunge un'età decente (un bambino a 9 anni è lagnoso, lasciando stare i saiyan che a qualunque età sono anormali ) non è che sia così lagnoso, anzi, nella saga di Majin Bu mi pare che agisca, e pure parecchio.
                          Poi alla fine non ha comunque il carattere di Goku e Vegeta, ma paragonato alla lagna vivente che accompagna la squadra Z per tutta la saga di Cell...

Comment

Chibi Trunks e Goten sono tutt'altro che lagnosi, ed hanno sette anni.

Gohan è proprio fondamentalmente una lagna di natura...
                            Ha proprio un carattere lamentoso e pessimista, che ha sicuramente trasmesso al suo allievo nel futuro, ma rimane sempre lui la matrice prima della lagnosità.
                            Il Mirai è così palloso perchè è stato allevato da Gohan. ( )

Kabu.
                            Last edited by Kabu; 04 February 2005, 11:50.
                            sigpic

Comment

X me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
                              Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fare!
                              sigpic

Comment

OT totale: Nappa.... VOGLIO quella gif....
                                E' bellissima.... L'hai fatta tu?

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X