Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più piagnone: Mirai Trunks o Gohan!?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehm...no Kabu, l'ho trovata nel sito di Dragonball Arena...ma la posso tenere come firma all'interno del Forum? xché se no la tolgo all'istante.
    Last edited by Nappa; 04 February 2005, 01:34.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
      Ehm...no Kabu, l'ho trovata nel sito di Dragonball Arena...ma la posso tenere come firma all'interno del Forum? xché se no la tolgo all'istante.
      si la puoi tenere
      si possono tenere 2 gif...oppure 2 immy
      oppure 1 immy è una gif
      almeno veggie mi disse così all'epoca
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

X me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
        Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fare!
        Bravissimo nappa!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

He-hem....
          Già! Ora che ho il computer nuovo le vedo pure io le gif nella sezione apposita!

Volo a fare una bella cernita!

EDIT Ok... ora devo solo trovare un'anima pia che mi spieghi come linkarli.

Kabu.
          Last edited by Kabu; 04 February 2005, 13:56.
          sigpic

Comment

Voto Gohan perchè frigna da piccolo , ma poi crescendo migliora anche....Mirai Trunks non l'ho mai visto lamentarsi moltissimo...
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Propio quello che volevo... il piu pappamolla é trunks... prima di incontrare il suo maestro GOHAN morto cercando di sconfiggere non riusciva a trasformarsi... era cosi pappamolla che GOHAN l'ha ritenuto come un fastidio nella battaglia e per quello l'ha colpito sulla nuca... gohan avra avuto i suoi difetti peró quando combatte da il suo massimo... guarda cell e guarda majin bu quando é diventato mystic gohan... quindi voto trunks...

PS: X yunie... non voglio essere troppo duro ma dre che perche trunks é il mio amore non gli do del pappamolla mi sembra un opinione senza base...
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Guarda ke trunks ke si trasforma solo dopo aver visto gohan morto, è una c******a dell'OAV (e forse anke dell'anime). Xké nel manga, trunks, mentre si allena con gohan, prima ke i cyborg tornino in città, è trasformato in ssj!!

(alla bellezza di soli 13 anni)
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

Mha, francamente non so chi votare... vero è che Gohan è mortalmente lagnoso da piccolo, ma crescendo è cambiato parecchio.... da grande sembra quasi un'altra persona.
                  (A parte Great Scemoman che E' un'altra persona )
                  Let's do the Caramelldansen! sigpic
                  "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da Arken
                    Ma insomma, non primeggia nè nel bene nè nel male!! è insipido il ragazzo!!!
                    Vero é isnispido
                    Scherzi a parte.... GOHAN PIÙ piagnone di Trunks???????????????????? Ma stiammo scherzando o cosa?
                    Come avete detto voi (giustamente) é stato costretto all'età di 4 anni a sottoporsi ad brutali allenamenti, strappato dalla mamma (io a 4 anni piangevo solo per andare all'asilo ) Trunks é molto più piagnone, ma siate realisti, é imbarazzante tra l'altro paragonare Gohan a Trunks, il classico adolescente che c'é l'ha col mondo e con 2 robottini che nn fanno del male a nessuno:P .... nn riesce mai a concludere niente, si infervora xché nn ha saputo che il dan san dinkai aveva un difetto, ma vi prego nn scherziamo su
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

É

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      (A parte Great Scemoman che E' un'altra persona )
                      Great Saibercemo É UN'ALTRO PERSONAGGIO, di un'altro manga finito lì per sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                        Great Saibercemo É UN'ALTRO PERSONAGGIO, di un'altro manga finito lì per sbaglio
                        Non lo sapevi? Il Tori ha mischiato ancora una volta i personaggi di DB con quelli di Dr Slump e Arale-chan.... scommetto che Great Scemoman è il discendente di Suppaman

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                          Non lo sapevi? Il Tori ha mischiato ancora una volta i personaggi di DB con quelli di Dr Slump e Arale-chan.... scommetto che Great Scemoman è il discendente di Suppaman
                          Venutogli male però mooooooooooolto male
                          Last edited by Jarod; 04 February 2005, 23:12.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                            Venutogli male però mooooooooooolto male
                            Naa nessuno è peggio di suppaman

Cmq, a parte questo, Gohan da grande nn lo trovo lagnone... e non soffre nemmeno di depressione come il Mirai
                            Bho, è un vero dilemma

Comment

Originariamente Scritto da Shinkikoho
                              PS: X yunie... non voglio essere troppo duro ma dre che perche trunks é il mio amore non gli do del pappamolla mi sembra un opinione senza base...
                              A parte il fatto che non ho detto che è il mio amore (non arrivo a questi punti) ho detto che è il mio personaggio preferito in assoluto, cmq continuo a sostenere che trunks non è più pappamolla di gohan, lo dico perchè lo penso, oltre che per il fatto che siccome mi piace (come personaggio, spieghiamo se no fraintendi di nuovo) non gli darei cmq della pappamolla..... ora spiegami perchè ti sembra un opinione senza base...
                              You will never be strong enough...
                              You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
                                A parte il fatto che non ho detto che è il mio amore (non arrivo a questi punti) ho detto che è il mio personaggio preferito in assoluto, cmq continuo a sostenere che trunks non è più pappamolla di gohan, lo dico perchè lo penso, oltre che per il fatto che siccome mi piace (come personaggio, spieghiamo se no fraintendi di nuovo) non gli darei cmq della pappamolla..... ora spiegami perchè ti sembra un opinione senza base...
                                Perché nn hai dato nessuna motivazione alla base della tua ipotesi

Comment

Working...
                                X