le hanno già date gli altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più piagnone: Mirai Trunks o Gohan!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
-
Comunque ve le ripropongo...
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaInfatti, anch'io ho votato quel piagnucolone di Gohan, il quale, non dimentichiamoci, si lagna anche contro Cell, dicendo che a lui non piace combattere e x colpa sua x poco Cell non ammazzava alcuni suoi compagni (Yamcha, Crlin e Tenshinhan, sinceramente, non credo ce l'avrebbero mai fatta contro i Cell Jr. ), senza contare che #16 muore proprio x far svegliare quella testa di c...o.Originariamente Scritto da KabuGohan è proprio fondamentalmente una lagna di natura...
Ha proprio un carattere lamentoso e pessimista, che ha sicuramente trasmesso al suo allievo nel futuro, ma rimane sempre lui la matrice prima della lagnosità.
Il Mirai è così palloso perchè è stato allevato da Gohan.Originariamente Scritto da NappaX me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fareOriginariamente Scritto da MarillaVoto Gohan perchè frigna da piccolo , ma poi crescendo migliora anche....Mirai Trunks non l'ho mai visto lamentarsi moltissimo...Originariamente Scritto da KurtzisaGià,anche secondo me Gohan è il + pappamolle e piange sempre.Quindi voto lui.Originariamente Scritto da Yunie'87Piuttosto gohan, nella stanza dello spirito e del tempo, : " papà non ce la faccio a trsformarmi è troppo faticoso" " papà non riesco a trasformarmi" " bla bla
Se ce uno che si lagna è proprio gohan. Non parlo di quando era piccolo perchè mi hanno preceduto!
....
Cmq, ora va bene?You will never be strong enough...
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Come ho dato esempio di quanto sia lagnoso gohan... e gli altri hanno detto le loro opinioni, non mi sembrava il caso di ripeterle
....
Cmq, ora va bene?
Comment
-
Gohan non ha un carattere aggressivo.Tutto qui! solo quando si arrabbia perde il controllo, quando è normale è un tipo tranquillo e pacato. Se vogliamo qualche esempio: quando combatte contro Cell e pronuncia la frase: "uno come quello deve soffrire ancora prima di morire" Goku rimane agghiacciato e Piccolo scioccato pensa "ma...quello è davvero Gohan? quel ragazzino così tranquillo?" da grande non cambia poi molto, sempre un moscio rimane! certo non si mette a gridare "voglio i funghi cotti come li fa la mia mamma" perchè ha almeno 12 anni di più(ci mancherebbe altro) una sola cosa! diventa un pò idiota con greathandicapman (o com'è...) è caduto talmente in basso con questa trovata ridicola mr Satan a confronto rischia di essere un personaggio serio!
lasciamo stare i piagnistei di quando era un moccio perchè...era appunto un moccio!
ora veniamo a Trunks: prima di tutto a me risulta che abbia pianto solo una volta all'inizio del movie "la storia di Trunks" quando muore gohan non lo contiamo perchè in fondo è abbastanza normale piangere in una circostanza del genere...specie se si è piccoli e in una situazione disperata! hanno fatto venire la nausea a me i cyborg di quel movie per quanto sono str**** (cito quelli che hanno detto di odiare 18 nell'altro topic...ebbene la 18 de sto movie non la posso vedè manco io!)
Mirai Trunks è cresciuto in un mondo in scatafascio! e SANT'ANNA MISERICORDIOSA! è ovvio che sia stato segnato!
però sinceramente non vedo molto significato in questo sondaggio...allora ne facciamo anche uno su Vegeta visto che ha pianto anche lui un paio di volte! del resto dare del "piagnucolone" a un moccioso di 4 anni strappato alla madre e ad un povero ragazzo traumatizzato che ha visto coi suoi occhi un vero e proprio massacro mi sembra un pò banale...
mah...ad ogni modo non voto nessuno dei due e non sto qui a difendere Trunks...anche se...io lo adoro...IL VERO UNICO MIRAI_____________________________________________
Comment
-
ahahahaahhhhahahahahaahhaahah
Bello il tuo Mirai
Cmq in fondo hai ragione, questo sondaggio é un po' banale.
Buona notte
Comment
-
bella firma kira!You will never be strong enough...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodahahahaahhhhahahahahaahhaahah
Bello il tuo Miraie poi dite che è un piagnone...e ci credo! sfido qualsiasi uomo a sfoggiare quell'acconciatura in testa...
Originariamente Scritto da Yunie'87bella firma kira!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraperò sinceramente non vedo molto significato in questo sondaggio...allora ne facciamo anche uno su Vegeta visto che ha pianto anche lui un paio di volte! del resto dare del "piagnucolone" a un moccioso di 4 anni strappato alla madre e ad un povero ragazzo traumatizzato che ha visto coi suoi occhi un vero e proprio massacro mi sembra un pò banale...
mah...ad ogni modo non voto nessuno dei due e non sto qui a difendere Trunks...anche se...io lo adoro...IL VERO UNICO MIRAI
E poi ribadisco, come si fa a paragonare Gohan a 4 anni con un bambino reale!!è ovvio che sarà avvantaggiato, cazzo è un Saiyan!!!
Vegeta perde tutta la famiglia e rimane praticamente l'unico della sua razza, non l'ho mai visto lamentarsi! Goku neanche, e non ditemi che non ne ha passate!
Comunque la prossima volta farò un sondaggio del tipo: "Chi vi piace di più, Tizio o Caio?". Questo si che è essere originali!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
beh, direi di lasciar stare Vegeta che è l'ORGOGLIOSO PRINCIPE DEI SAIYAN e non fa trasparire niente neanche se lo ammazzi...(si fa per dire...) e poi lui è sempre stato cinico e non gliene è mai fregato un tubo della sua gente (i saiyan) solo sulla terra si è "umanizzato".
riguardo Gohan, ho appunto detto che è un "moscio"
lo è da grande figuriamoci da piccolo!
riguardo Trunks, se il mirai è un tipo un pò depresso (vogliamo dare la colpa all'epoca in cui è vissuto o non lo so...boh!)
chibi Trunks invece è tutto il contrario, allegro, dinamico e abbastanza combattivo , quindi penso che "piagnone" alla più brutta si può dare solo al mirai.
(Trunks del gt lasciamolo stare che già basta vedere com'è vestito per capire tutto)
Last edited by kira; 06 February 2005, 21:01._____________________________________________
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kirachibi Trunks invece è tutto il contrario, allegro, dinamico e abbastanza combattivo , quindi penso che "piagnone" alla più brutta si può dare solo al mirai.OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Beh, mi pare che la palma del miglior piangi piangi ce l'abbia Gohan, com'è giusto che sia
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
Comment