Originariamente Scritto da Final Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Pan!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JarodSì" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokufa pure! Io no! Vade retro GT!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku1) Nello Z Pan non rompe (anche perchè dira due parole messe in croce in tutto )
2) Cito una frase di Kabu:
"GT? Che essere GT?"
Andiamo! Nel GT sarebbe da massacrarli tutti i personaggi per come li hanno ridotti.
Gli unici personaggi che non hanno un riscontro nello Z sono appunto
Pan ( Che quelli della Toei si sono inventati di sana pianta ignorando tutto ciò che aveva fatto trasparire Toryama nello Z )
E noi dovemmo basarci su questo?
Comment
-
povera pan!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87in questo caso sms sta per sei molto scemo?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Ecco un'altra bella cosuccia ke si potrebbe fare a Pan!
Se tanto ci tiene ad avere un ragazzo, io la farei accoppiare con una scimmia in calore così la smette di importunare Trunks e poi se rompe ci metto del cianuro nel gelato!
Comment
-
Comment
-
Si la scimmia credera che lei sia un gorilla!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodamazza che crudeltà... povera scimmia
Comment
-
Ciao, gente! Leggendo per caso questo topic non ho potuto fare a meno di registrarmi al forum...volevo dirmi che mi avete fatto morire dalle risate, vi giuro !! Beh, spero che a dispetto del mio nick non mi massacrate allo stesso modo...
Confesso però che siete stati un pò cattivelli con la povera Pan, sapete ??? In fondo, cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo??
Salutoni, Pan
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan ssjCiao, gente! Leggendo per caso questo topic non ho potuto fare a meno di registrarmi al forum...volevo dirmi che mi avete fatto morire dalle risate, vi giuro !! Beh, spero che a dispetto del mio nick non mi massacrate allo stesso modo...
Confesso però che siete stati un pò cattivelli con la povera Pan, sapete ??? In fondo, cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo??
Salutoni, Pan
...............
...............
...............
...............ESISTERE!!!!!!!!!!!!! nn lo doveva fare!!!!!!!
DjDark.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan ssjCiao, gente! Leggendo per caso questo topic non ho potuto fare a meno di registrarmi al forum...volevo dirmi che mi avete fatto morire dalle risate, vi giuro !! Beh, spero che a dispetto del mio nick non mi massacrate allo stesso modo...
Salutoni, Pan
1) Comanda a bcchetta Goku e Trunks
2) Si crede d'essere bella
3) Solo guardarla mi fa inca***re
per il resto Benvenuta su DBA Pan
P.S. Essere cativi é il nostro mestiere Mio e di Marron Cmq qui si gioca, nn c'é l'ha prenderemo mai con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaPovera Pan... così lontana da Dio... e così vicina a DBGT...
1) Iscrivere Pan ad un concorso di bruttezza dove l'ha caccieranno a pedate con la motivazione: Spiacente ma quelli che hanno subito un grave incidente nn possono partecipare
2) Farle conoscere la ragazza di Trunks02, ovvero Marron
3) Chiamare shenlon e chiedere se può buttare la spazzatur*** ehm se può trasportare Pan su un looooooooooooooontano pianeta.. anzi no meglio: Galassia, anzi no ancora meglio: universo parallelo
Comment
Comment