Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in fondo Chichi e Pan sono nonna e nipote e per di più si assomigliano parecchio (sia fisicamente che caratterialmente), per cui si sono meritate entrambe lo stesso trattamento!
Quoto alla grande ...anche se devo dire che con il passare delle generazioni la situazione è notevolmente peggiorata, dato che Pan è 2654 volte più insopportabile di Chichi ...o almeno secondo me
Comunque ecco un nuovo metodo per massacrarla
Gohan: "Pan, penso che tu sia abbastanza grande per saperlo... Ecco... non te l'ho mai voluto dire, ma... Piccolo è la tua vera madre!"
Quoto alla grande ...anche se devo dire che con il passare delle generazioni la situazione è notevolmente peggiorata, dato che Pan è 2654 volte più insopportabile di Chichi ...o almeno secondo me
Comunque ecco un nuovo metodo per massacrarla
Gohan: "Pan, penso che tu sia abbastanza grande per saperlo... Ecco... non te l'ho mai voluto dire, ma... Piccolo è la tua vera madre!"
(scusa Jarod, non ho saputo resistere )
Ah ah ah ah! forte questa marron!!!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Finchè ci sarà colei che odia Pan più di chiunque altro (cioè io) il topic non sprofonderà mai
Sto solo preparando altri metodi per far patire le pene dell'inferno alla "cara, piccola, dolce bambina"
Jarod, diamoci da fare ...bisogna escogitare piani sempre più crudeli
Finchè ci sarà colei che odia Pan più di chiunque altro (cioè io) il topic non sprofonderà mai
Sto solo preparando altri metodi per far patire le pene dell'inferno alla "cara, piccola, dolce bambina"
Jarod, diamoci da fare ...bisogna escogitare piani sempre più crudeli
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
come farle fare un bel bagno nell'olio bollente e dopo cospargerla di sale
...e dopo ancora un bell'impacco di veleno per topi (oppure acido, i topi potrebbero offendersi ) ...infine infilzarla con un bello spiedino e farla alla brace ...petto o coscia?
Comment