Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Pan!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie del benvenuto, Jarod! Comunque, ammetto che Pan rischia spesso di essere insopportabile in GT, come darvi torto...come hai detto tu, Trunks e Goku le fanno da zerbini...però, non sono d'accordo sul fatto che si crede bella...anzi, secondo me la poveretta ha seri complessi di inferiorità! Bye bye!!!
    P.S. Grazie per avermi esonerato dalle torture più disumane...mi stavo già preoccupando ! Spero che anche Marron la pensarà come te!

Comment

• Originariamente Scritto da Pan ssj
      Grazie del benvenuto, Jarod! Comunque, ammetto che Pan rischia spesso di essere insopportabile in GT, come darvi torto...come hai detto tu, Trunks e Goku le fanno da zerbini...però, non sono d'accordo sul fatto che si crede bella...anzi, secondo me la poveretta ha seri complessi di inferiorità! Bye bye!!!
      P.S. Grazie per avermi esonerato dalle torture più disumane...mi stavo già preoccupando ! Spero che anche Marron la pensarà come te!
      prego per averti esonerato dalle torure Per Marron: ehhhhh con lei sarà dura, spero di convincerla dimmi conosci un certo Trunks02?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
        prego per averti esonerato dalle torure Per Marron: ehhhhh con lei sarà dura, spero di convincerla dimmi conosci un certo Trunks02?
        Forse so chi è ...perchè me lo chiedi?

Comment

Forse so chi è ...perchè me lo chiedi?
          Per 2 ragioni:
          1) per spammare un po':P
          2) sn curioso

Comment

Per 2 ragioni:
            2) sn curioso
            3)Vuoi farti ammazzare da Marron... ( portandoti Trunks02 dietro... )

Comment

Per 2 ragioni:
              2) sn curioso
              Ok, l'ho conosciuto nel guestbook del mio sito. Ma Jarod, tu come facevi a saperlo?? O forse hai sparato a caso?? Fammi sapere, eh!
              Beh, dite a Marron di non scaldarsi! mica glielo tocco!!!

Comment

Ok, l'ho conosciuto nel guestbook del mio sito. Ma Jarod, tu come facevi a saperlo?? O forse hai sparato a caso?? Fammi sapere, eh!
                Beh, dite a Marron di non scaldarsi! mica glielo tocco!!!
                Segreto professionale cmq nn ti preuccupare per Marron, é una brava ragazza (se lo lasci stare) mi mandi per favore il link del tuo sito via pm?
                Last edited by Jarod; 18 February 2005, 19:56.

Comment

Segreto professionale cmq nn ti preuccupare per Marron, é una brava ragazza (se lo lasci stare) mi mandi per favore il link del tuo sito via pm?
                  Può anche metterlo qui nel topic, basta che non lo fa ovunque e a ripetizione.

Comunque benvenuta pan

Comment

• Non so, non credo sia carino mettere l'indirizzo di un altro sito in bella vista...per ora ti ho mandato un messagio privato, Jarod, se qualcuno vuole saperlo posso fare altrettanto! Sapete, non mi piacerebbe passare da quella che vuol far pubblicità...
                    Comunque, Jarod, mi stai facendo diventare curiosa...ti prego, dimmelo, ti prego ti prego...
                    Ciao anche ad Andrea e a Chibi Goku!

Comment

• benvenuta Pan Ssj!

(A me non stai antipatica, anzi aborro sto topic )
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                        benvenuta Pan Ssj!

(A me non stai antipatica, anzi aborro sto topic )
                        Si certo....

Per Pan: far diventare curiose le ragazze é il mio mestiere

Comment

Per Pan: far diventare curiose le ragazze é il mio mestiere
                          L'hai talmente uccisa dalla curiosità che se ne è appena andata via.

" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

L'hai talmente uccisa dalla curiosità che se ne è appena andata via.

Perché é andata a vedere il regalo che le ho fatto

Comment

Perché é andata a vedere il regalo che le ho fatto
                              allora possiamo pure dimenticarci che torni

Comment

allora possiamo pure dimenticarci che torni

Già.. ma tornerà torneré

Comment

Working...
                                X