Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Pan!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da darkman91
    Jarod, hai riesumato un topic di un anno, due mesi e venti giorni fa!
    Come hai osato! °___°
    Io l'ho creato e io l'ho riesumato U_U
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Guardiamo il lato positivo, poteva andare peggio, poteva riesumare "massacrare chichi".

Comment

• nek è una goduta per tutte le rgazzine insulse... che mentre lo sentono si strggono e fanno la stessa faccia che farebbero dopo 2 ore di sesso...non mi sembra una grossa tortura... comunque sono favorevole alla riesumazione di qualsiasi topic.... sentite come suno bene "riesumazione.."
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Io propongo di legarla ad una sedia, e farle ascoltare ininterrottamente "la canzone del porro"!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87
            Io propongo di legarla ad una sedia, e farle ascoltare ininterrottamente "la canzone del porro"!
            Oddio o_O
            Nn la conosco e nn voglio conoscerla XD

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Guardiamo il lato positivo, poteva andare peggio, poteva riesumare "massacrare chichi".
            No per carità no! O_O
            E poi nn é neanche mio
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Altro che nek, blue o porro! Dopo un ora di Marco Masini la dovrete raccogliere con un cucchiaino!
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian
                Altro che nek, blue o porro! Dopo un ora di Marco Masini la dovrete raccogliere con un cucchiaino!
                E che ne dite di mezz'ora di Loredana Lecciso versione cantante?

Comment

• ma povera Pan

sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                    Beh, allora metti su il CD dei Blue e nn durerà manco 15 secondi...
                    Ah dimenticavo è una ragazzina idiota quindi nn sortisce effetto....
                    Uff!!

eheheh questo è perche tu sei una ragazzina ma non sei idiota!!! ma la nostra pan sembra esserlo...!!
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• io sono più propenso per i vecchi metodi,farla ballare fino alla morte come nel GT

Elusys

Comment

• io la ucciderei facendole veder in DB GT come è stupida e ..... facendola combattere contro goku ssj 4
                        sigpic

Comment

• guaardate:final goku l'ha trovata la migliore in db istantanity school(scusate se lo scrivo male)ne ha trovata una giusta,legete legete
                          sigpic

Comment

• quella di piccolo che racconta le barzellette?
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• vorrei prorpio sapere xkè dobbiate massacrare una 15enne indifesa dopotutto è la prima nipote di goku (e dopo tanto tempo ammiriamo una sayan anke se ha probabilmente solo 1/4 di sangue sayan)

lasciatela perdere (nel vero senso della parola) poverina!!!!
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

• si perdere in uno dei vari pianeti su cui èstata
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X