Originariamente Scritto da darkman91
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Pan!!!
Collapse
X
-
-
nek è una goduta per tutte le rgazzine insulse... che mentre lo sentono si strggono e fanno la stessa faccia che farebbero dopo 2 ore di sesso...non mi sembra una grossa tortura... comunque sono favorevole alla riesumazione di qualsiasi topic.... sentite come suno bene "riesumazione.."Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Io propongo di legarla ad una sedia, e farle ascoltare ininterrottamente "la canzone del porro"!
Nn la conosco e nn voglio conoscerla XD
Originariamente Scritto da Chibi GokuGuardiamo il lato positivo, poteva andare peggio, poteva riesumare "massacrare chichi".
E poi nn é neanche mio
Comment
-
Altro che nek, blue o porro! Dopo un ora di Marco Masini la dovrete raccogliere con un cucchiaino!
Comment
-
ma povera Pan
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, allora metti su il CD dei Blue e nn durerà manco 15 secondi...
Ah dimenticavo è una ragazzina idiota quindi nn sortisce effetto....
Uff!!
eheheh questo è perche tu sei una ragazzina ma non sei idiota!!! ma la nostra pan sembra esserlo...!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
vorrei prorpio sapere xkè dobbiate massacrare una 15enne indifesa dopotutto è la prima nipote di goku (e dopo tanto tempo ammiriamo una sayan anke se ha probabilmente solo 1/4 di sangue sayan)
lasciatela perdere (nel vero senso della parola) poverina!!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment