Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il saiyan puro "minore" preferito.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    io ero sinceramente idecisa tra radishe bardock....... poi ho scelto bardock.... (ma si dice bardock o bardack???)
    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

    Comment


    • #47
      io nappa senza dubbio é il migliore!!!!
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Bé Turles é la fotocopia di Goku e Bardack.. per cui il mio voto va a Bardack
        quoto....
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • #49
          nn considerando i sayan + forti il mio preferito è nappa ma anke bardack nn mi disp

          Comment


          • #50
            Radish senza dubbio..spietato + ke mai
            sigpic
            EAsT CoAsT

            Comment


            • #51
              veramente radish è stato troppo buono... uccide un solo terrestre, risparmia la vita a piccolo nel suo primo incontro e non attacca nessuna città...
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Radish88 Visualizza Messaggio
                veramente radish è stato troppo buono... uccide un solo terrestre, risparmia la vita a piccolo nel suo primo incontro e non attacca nessuna città...
                Certo Toryama l'ha fatto komparire x 2 puntate..senkondo me è uno dei migliori sayan e meritava + spazio
                sigpic
                EAsT CoAsT

                Comment


                • #53
                  mmmm
                  Radish 4ever!!
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                  Comment


                  • #54
                    questo lo dico anch'io .. senno non avrei scelto questo nome XD

                    cmq non si mostra molto spietato.. turles per fare un esempio è molto piu spietato
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      per me radish ha fatto la fine ke si meritava nn era all'altezza degli altri sayan per questo toryama la lasciato solo per 4 puntate.

                      Comment


                      • #56
                        mmm...bardok!!! bastardo alla vegeta e forte alla goku...(quasi forte come goku...)
                        http://valenth.com/feed/218491
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Turles forever!! nn solo è il più bastardo ma anke il più forte di tutti!!!

                          Comment


                          • #58
                            Bardack 4 ever!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              nessuno di questi! meglio Toma e Celipia....ma dovendo scegliere tra questi voto re vegeta
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment


                              • #60
                                w radish

                                Comment

                                Working...
                                X